1 Opinioni per Cose Buone Strudì di fichi
    Buoni ma ...
    opinione inserita da Margherita123 il 28/01/2020
    Appena li ho visti all'Auchan li ho subito messi nel carrello! Questi Strudì di fichi mi ricordavano tantissimo dei piccoli strudel di un noto marchio che mangiavo da bambina e che ora non vengono più prodotti. La confezione di plastica lucida colorata contiene un piccolo vassoio di plastica rigida trasparente divisa in quattro scomparti, in cui sono impilati due a due gli strudel per un totale dunque di 8 pezzi pagati la cifra irrisoria di € 1.10. L'entusiasmo del momento per il prezzo ed il prodotto stesso mi ha fatto dimenticare di leggere l'etichetta. Con sommo rammarico a casa mi sono resa conto che sono prodotti in Macedonia e poi importati quindi nessun ingrediente è italiano e sono pure imbottiti di olio di palma e di colza che li rendono davvero poco salutari. Il gusto è comunque molto buono. La frolla è fragrante, resa soffice al centro dalla marmellata di cui non ce n'è una gran quantità ma se ne percepisce la consistenza morbida e non gelatinosa. Dolci al punto giusto, profumati e golosi sono un ottimo accompagnamento alla mia tisana fumante che nel week end mi concedo sempre a metà pomeriggio. Sono buoni e convenienti ma troppo industriali quindi non penso che li ricomprerò!
    buoni e convenienti
    industriali, ingredienti non italiani