• costo
2 Opinioni per Coshida - Paté con agnello e riso
  • maria88
    Paté con agnello e riso
    opinione inserita da maria88 il 09/08/2019
    Spesso vado a comprare il cibo per gatti anche al supermercato Lidl che vende degli ottimi prodotti anche in offerta per tutti gli animali domestici come il gatto ed il cane. Acquisto spesso le scatolette da 100 grammi con agnello e riso perchè fornisce al mio gattino un apporto di buone fibre e tante vitamine e proteine che gli fanno bene. Ogni volta che mi vede con questa scatoletta fatta da Coshida il mio gattino mi fa sempre le feste e mi gira intorno facendo le fuso proprio perchè adora questo cibo già macinato e molto facile anche da digerire. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè spesso è in offerta nella confezione large.
    Perfetto, Buono.
    Paté con agnello e riso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di paté con agnello e riso per un gatto che viene spesso fuori casa mia, ormai è un'abitudine darlo a mangiare perché mi sta molto a cuore e per questo ho fatto una bella scorta di queste scatolette per gatti. Coshida è un ottimo marchio infatti mi sto trovando davvero molto bene, si possono acquistare le sue scatolette al supermercato al Lidl ad un ottimo prezzo e spesso anche in offerta. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista e al suo interno si trova un ottimo paté al gusto di agnello e riso molto gustoso e digeribile anche, inoltre è anche ricco di vitamine e fibre. Consigliato a tutti.
    Ottimo e buono