• costo
  • salute
2 Opinioni per Coshida - Paté Light con pollo e carote
  • marikucciola
    Light con pollo e carote
    opinione inserita da marikucciola il 22/04/2019
    Ormai vado molto molto spesso nei supermercati Lidl perchè hanno offerte molto molto buone... La mia gatta sterilizzata tende ad ingrassare così ho provato a comprare il Paté Light con pollo e carote della marca Coshida che è venduta in esclusiva solo nei supermercati Lidl. Coshida - Paté Light con pollo e carote è molto molto piaciuto alla mia gatta.. ma anche a me perchè costa molto molto poco, poco più di trenta centesimi per ogni vaschetta che è anche molto molto pratica e facile da aprire, non fa puzza ed ha una consistenza molto molto facile da mescolare anche con il riso che ogni tanto aggiungo alla dieta della mia gatta.
    appetitoso
    Paté per gattini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/01/2019
    Il paté light è una qualità di paté per gatti per lo più molto grassi oppure con problemi di poco movimento. Infatti, per qualche gattino più anziano che vive nel mio giardino gli ho acquistato questa confezione di paté fatto con pollo e carote molto leggero e molto compatto ma anche molto digeribile. Personalmente mi è piaciuta molto questa versione perché ha anche una grande convenienza ed una grande scatola che contiene ben 100 grammi di prodotto. Il gatto ha apprezzato e mangiato molto velocemente visto che è già macinato e molto digeribile ma anche ricco di vitamine e proteine. Consigliato a tutti perché costa pochissimo.
    Ottimo e di qualità