• costo
2 Opinioni per Coshida - Paté in 3 gustose vatianti
  • opinion71
    Cibo gatto Coshida
    opinione inserita da opinion71 il 19/08/2019
    Alla lidl compro spesso il patè per la mia tata della Coshida. E' un po' viziatella la mia gatta e di solito disdegna il cibo della lidl. Ha ormai tredici anni e mi piace viziarla ancora di più. Il tris di cibo patè che propone tre tipi di cibo gatti diverso lo apprezza molto. Di questa linea le piace il pollo ad esempio e la stranezza è che invece i croccantini della Coshida non li mangia. Da umana posso solo dire che non hanno affatto un buon profumo queste vaschette anzi a dirla proprio tutta puzzano un po'. Ma le acquisto volentieri quando vado alla lidl perché le mangia con gusto e soprattutto costano molto poco rispetto alle altre marche di cibo per animali.
    economiche
    puzzano un po'
    Paté molto economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/06/2019
    Ho acquistato la scorsa settimana questo Paté per gatti in tre gustose varianti perché al supermercato Lidl erano in offerta a soli 1,99€ l'intera confezione e ne valsa davvero la pena acquistarla. Infatti, nella scatola c'erano ben dieci pezzi ovvero 3 scatolette di paté con manzo, 3 scatolette con paté di pollame e 3 scatolette di paté con salmone. Le scatolette hanno un nuovo design ma il cibo è lo stesso, ha un buon odore ed i miei gattini che ho nel giardino apprezzano assaporando lentamente questo cibo già macinato e ricco di vitamine utile anche a rivitalizzare il pelo dei gattini. Lo consiglio vivamente a tutti.
    Offerte strepitose, molto compatto, ideale per tutti i gatti