• costo
2 Opinioni per Natural trainer sterilised con salmone
  • opinion71
    Creocchette natural
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2020
    Tempo fa anche noi siamo state selezionate per testare i prodotti marchiati matural trainer. La mia tata ne era rimasta entusiasta e quindi ho continuato successivamente al regalo che ci era stato fatto a comprare i prodotti di questo marchio. Trovo che il pelo della mia gatta ormai quattordicenne sia meno arruffato da quando mangia i prodotti della natural. Le crocchette sterilised con salmone le piacciono molto. Non lascia mai nemmeno una crocchina nel suo piattino e quando le ha mangiate si lecca sempre i baffi! La sua opinione in merito alle crocchette con salmone indicate per gatti sterilizzati è ottima.
    qualità
    nulla
  • fb-francescociompi
    Le migliori
    opinione inserita da Francesco Ciompi il 10/01/2020
    Ho due gatti sterilizzati, un maschio di un anno e mezzo ed una femmina di 3 anni e mezzo! Lilly è sempre stata disappetente ma da quando le ho preso queste crocchette tutto è cambiato: mangia con gusto e dopo due settimane il pelo è più morbido e lucente! Anche i Johnny si nota il miglioramento del pelo! E le crocchette funzionano anche come un incredibile richiamo per farli rientrare a casa! Per sfruttare un codice sconto che avevo a disposizione ho fatto un ordine di ben 23 kg di crocchette! Posso dire di averne una bella scorta!! Difficile cambiare nuovamente crocchette! Davvero un bel prodotto che ha anche un buon rapporto qualità prezzo ed è fatto con ingredienti naturali
    Appetitoso, naturale, affidabile