3 Opinioni per Cosmia ricarica sapone liquido alla lavanda
  • fleur
    Profumoso
    opinione inserita da fleur il 04/03/2019
    Adoro i saponi colorati e profumati . Per me sono semplicemente irresistibili. Qualche tempo fa da Auchan ho visto questa linea nuova che si chiama Cosmia e naturalmente non ho resistito ed ho dovuto comprare il sapone liquido alla lavanda. Si tratta di un sapone gel di colore violetto con un ' ottimo profumo alla lavanda venduto ad un prezzo davvero conveniente ed infatti la ricarica costa soltanto circa sessanta centesimi. Il sapone fa una morbidissima schiuma delicatamente profumata ed è adatto anche alle pelli più sensibili. Consiglio i prodotti di questa linea a tutti per l' ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Conveniente e profumato
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 02/03/2019
    Cosmia ricarica sapone liquido alla lavanda è un prodotto veramente eccellente, è davvero seriamente straordinario. Possiede un livello qualitativamente immensamente ottimo. È un sapone davvero accattivante partendo dal design della confezione molto distinguibile per arrivare al prodotto in sé: un sapone realmente qualitativamente super eccellente. La sua profumazione alla lavanda è molto delicata. Cosmoa ricarica sapone liquido alla lavanda è un prodotto disponibile presso tutti i supermercati della celebre catena di negozi di nome auchan e anche presso i supermercati simply. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Deterge a fondo ed è in un formato che rispetta l'ambiente. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
    Che profumo!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/02/2019
    All'Auchan, ormai da qualche tempo è arrivata sugli scaffali una nuova linea cosmetica e per l'igiene personale chiamata Cosmia. Incuriosita dai prezzi molto bassi, dai colori sgargianti e dalle profumazioni interessanti, ho deciso di iniziare a provare qualche sapone partendo da una delle mie profumazioni preferite, la lavanda. Avendo già in casa un dispenser, ho acquistato il sacchetto da 250 ml, una pratica ricarica in plastica morbida chiusa con un piccolo tappo di plastica bianca. L'ho pagato soltanto 59 centesimi e lo ritengo un ottimo acquisto! Il sapone si presenta sotto forma di gel fluido viola. Ha un buonissimo profumo di lavanda con qualcosa di diverso dal solito, una nota fresca e un po' maschile veramente piacevole! A contatto con l'acqua non fa eccessiva schiuma, quindi questo mi fa pensare che sia meno inquinante di tanti altri, inoltre lava bene, profuma e conviene!
    economico e profumato
    solo 250 ml