3 Opinioni per Cosmia Shampoo Doccia al Monoi
  • maria88
    Shampoo al Monoi
    opinione inserita da maria88 il 05/04/2020
    Spesso ho provato questo shampoo grazie alla meravigliosa dote di mia sorella che riesce veramente a trovare dei prodotti eccellenti sia sul mercato online che quello fisico. Infatti, siamo riusciti a provare questo shampoo veramente di ottima qualità fatto con ingredienti veramente ottimi che non danneggiano la pelle, inoltre, è uno shampoo che garantisce anche di farsi una bella doccia. Lo usavamo spesso quando andavamo in vacanza perchè ci trovavamo davvero molto bene. Continuerò sicuramente ad usarlo perchè mi trovo davvero benissimo con questo shampoo che è molto profumato ed è veramente di ottima qualità.
    Ottimo, Profumato.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 08/03/2019
    Cosmia Shampoo doccia al monoi è un prodotto qualitativamente davvero validissimo. Acquisto frequentemente cosmia shampoo doccia al monoi per la sua incommensurabile praticità ed inoltre la sua delicatezza è seriamente elevatissima. Cosmia shampoo doccia al monoi è un prodotto estremamente trasversale, ideale per tutti i tipi di pelle e dona luce ai capelli già dal primo lavaggio. È un prodotto super efficace, immensamente conveniente, il suo prezzo è decisamente molto interessante, poiché è realmente conveniente. La reperibilità è seriamente elevatissima, soprattutto nei punti vendita auchan. La profumazione è tropicale, irresistibile.
    Qualità, prezzo
    Profuma d'estate!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/03/2019
    In commercio ci sono vari prodotti al profumo di monoi che mi piacciono molto, così ho voluto provare pure questo shampoo doccia della linea Cosmia distribuita da Auchan. Il flaconcino rotondeggiante di plastica trasparente contiene 250 ml di shampoo doccia in gel per un prezzo di € 1.19 che con le offerte scende a 60 centesimi. Si presenta come un prodotto liscio e vellutato dal colore giallino tendente all'arancio dallo splendido profumo di tropici. Assomiglia tantissimo alla profumazione monoi usata da una celebre casa cosmetica biologica. E' una profumazione affascinante ed avvolgente che fa subito estate. A contatto con l'acqua il prodotto sviluppa una schiuma morbida che ho preferito però usare solo per il corpo, dato che per i capelli preferisco usare shampoo veri e propri a causa di brutte esperienze passate. Devo segnalare che nonostante in rete definiscano gli inci della Cosmia migliori di tanti altri prodotti, a contatto con la pelle, soprattutto delle braccia, questo shampoo doccia lascia una leggera sensazione di pizzicore mentre ci si insapona. Sensazione che sparisce immediatamente appena ci si risciacqua e che non lascia conseguenze durante il giorno. Dovrebbero rivedere ancora meglio l'inci e renderlo un pochino più naturale!
    profumatissimo
    non molto delicato