Opinione su Cotton & Silk: Servizio scadente
Servizio scadente
13/09/2022
Vantaggi
prezzo
Svantaggi
tutto il resto
Alcuni mesi fa mi reco presso il negozio nel centro commerciale Elnos per comprare una camicia, un giubbino e un blazer. La camicia mi viene scontata nella promozione il meno caro al 50%.
Arrivato a casa provo la camicia e purtroppo é stretta. Il giorno dopo vado a cambiarla, ma sorpresa si può cambiare solo dal lunedì al venerdì e io mi sono presentato un sabato. Io vivo in Germania e grazie a questo, ho rimandato il mio ritorno. Torno lunedì 25 Aprile e mi dicono che la taglia non c’è e se voglio un altra camicia devo pagare la differenza. Al mio reclamo, mi dicono di rivolgermi ad un altro negozio, forse la si trova mi ha ripetuto la cassiera.
Bene allora mi reco nel viaggio di ritorno a Mazzano e li trovo una commessa gentile che mi fa il reso e mi da cambia la camicia. Nel frattempo trovo altre camicie che mi piacciono e le compro. Sempre tre così ho diritto ad un 50% sulla meno cara. Bene pago e mi siedo al bar e trovo con grande sorpresa che le tre camicie le ho pagate piene e il 50% mi é stato fatto sul reso. Torno indietro in negozio, spiego alla cassiera e alle altre sue colleghe cosa avrebbero dovuto fare, cioè due scontrini separati, ma essendo alle prime armi, non sanno lavorare col sistema. Quindi ********* nero, devo di nuovo subire un acquisto non in linea con le mie aspettative.
Chiedo allora come risarcimento un semplice buono da spendere sul vostro sito della somma di 19 euro, la differenza tra quello che mi sarebbe aspettato e quello che ho ricevuto in negozio.
Sono passati 5 mesi e ancora non e´successo niente. Alle mail non risponde nessuno. Meglio spendere qualcosina in piu´e avere tutto il servizio funzionante. Pessimi, veramente Pessimi
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento