• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Crai Bicarbonato
    Per tanti utilizzi in casa!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/02/2021
    Il bicarbonato è un prodotto che in casa può essere impiegato in tantissimi modi diversi anche se francamente non tutte le soluzioni proposte sul web sono efficaci come si vuole far credere. Lo abbiamo comperato alla Crai nella scatola da mezzo chilo pagandolo circa un euro. E' un prodotto dunque molto economico e dura a lungo perchè non se ne usa mai in quantità eccessive qualsivoglia sia il suo utilizzo. Usato nell'acqua può essere usato per disinfettare frutta e verdura prima del consumo o della cottura. Aggiunto nell'acqua del pediluvio con qualche goccia di olio essenziale o limone è un buon modo per idratare i piedi, disinfettarli e far sparire il cattivo odore. Stesso concetto anche per il lavaggio delle mani, soprattutto se si è appena maneggiato il pesce o qualche altro cibo maleodorante come aglio e cipolla. In tanti lo usano come alternativa naturale per far lievitare gli impasti ma quando ci ho provato io non sono rimasta per nulla soddisfatta. Essendo commestibile, un pochino di bicarbonato in un bicchiere d'acqua fa anche digerire!
    utile ed economico
    in qualche caso delude