4 Opinioni per Crai Mini Fette Bresaola
  • anatascooper
    Spuntino veloce
    opinione inserita da anatascooper il 15/01/2020
    Andavo di fretta dopo la pausa pranzo del lavoro ed ho deciso di recarmi presso il supermercato ad acquistare qualcosa di veloce, sfizioso e non troppo leggero. Solitamente non bado molto ai prezzi, specie se preferisco mangiare un qualcosa di più sistemato... Infatti ho acquistato la Crai Mini Fette Bresaola che ho consumato insieme ad un panino. Che dire della Crai Mini Fette Bresaola? Onestamente l'ho trovata molto leggera, seppur un po' salata ed ovviamente con i conservanti. Sinceramente il prezzo è molto buono rispetto anche ai prodotti affettati freschi e non ha indici calorici poco ottimali. Di conseguenza non posso fare altro che consigliarla vivamente.
    Buona
    Nessun svantaggio
    Mini porzione
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Quando prendo degli affettati di solito li prendo direttamente al banco al supermercato, cerco di evitare quelli confezionati ma alle volte proprio non se ne può fare a meno, quindi opto per quelli mini in modo da non avere sprechi e usare solo quello che mi occorre per un panino fuori casa. In questo caso parliamo delle mini fette di bresaola di Crai. Come affettato mi piace molto ma purtroppo per quanto buono non è tra quelli ottimali, troppo sale e troppo lavorato. Di proc c’è che è mini, solo 50 grammi saporito e piacevole, ma occhio per quanto le calorie siano poche è pur sempre troppo lavorato per essere una fonte proteica pulita.
    porzione piccola, sapore
  • maria88
    Affetati della Crai
    opinione inserita da maria88 il 09/04/2019
    La crai è un'altro supermercato italiano che da poco si è aperto nel paese affianco al mio, non è molto grande anzi abbastanza piccolo ma contiene numerosi prodotti buoni anche targati dal suo marchio. Infatti, Crai è un marchio buono ed italiano che garantisce massima qualità e massimo gusto per questa bresaola davvero gustosa in mini fette e già sigillata. La bresaola è davvero morbida, fette sottilissime e molto digeribili, molto golosa da gustare col pane oppure con una fetta di pan carrè. Personalmente ne faccio sempre una scorta quando si trova in offerta perchè è buonissima ed è ricca di proteine.
    Buona, Golosa.
    Mini Bresaola Crai
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/03/2019
    Gli affettati non possono mai mancare nel mio frigorifero e per questo quando vado a fare la spesa ne approfitto sempre e ne acquisto molti di quelli nelle pratiche vaschette. Faccio sovente la spesa alla Crai e mi sono sempre trovata discretamente bene con i prodotti dello stesso marchio, anche se non si tratta di marchi rinomati e famosi, la qualità è davvero ottima , se non addirittura superiore. Ho avuto l'occasione di provare alcuni afefttati della linea Mini Fette. Si tratta di confezioni di affettati monoporzione da 50g, ad un prezzo molto conveniente. Ho provato la bresaola e sono rimasta molto soddisfatta. Le fette sono un pochetto difficili da staccare perchè sono un pò attaccate tra loro, ma questo non è un punto a svantaggio del prodotto. Le fette sono tonde, sottili il giusto e ben selezionate e rifinite. Non presentano parti grasse o di scarto ed hanno una consistenza morbida al morso. Non sono filacciose o gommose e si tagliano facilmente. Il profumo è delicatissimo e piacevole come anche il sapore, super gradevole, leggero e per niente strano o intenso. Si sente che la bresaola è di ottima qualità ed è stata ben selezionata. Un dicreto prodotto Crai, consiglio di provare anche gli altri affettati. Reperibilità limitata ai punti vendita Crai.
    leggerissima, buonissimo sapore, marca discreta, versatile, pratica, ottima consistenza, ottima qualità,prezzo conveniente
    nessuno in particolare