• solubilità
2 Opinioni per Crastan - Orzo pupo
    Un classico orzo
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Non bevo spessissimo l’orzo o il caffè d’orzo ma quando lo faccio di solito prendo sempre quello in vetro del marchio Crastan. Mi piace perché è vetro e quindi non solo riciclabile in casa il packaging ma anche nella raccolta differenziata. Poi la polvere è aromatica leggera e molto fine, si scioglie veramente bene senza grumi. E’ piacevole da slo o anche leggermente zuccherato e una confezione in polvere da 200 grammi dura veramente a lungo, prezzo meno di due euro. Lo consiglio di facilissima reperibilità non solo nei grandi ma anche nei piccoli supermercati, molto solubile, buono sia caldo che freddo.
    buono
    Orzo economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2019
    Crastan è una delle poche aziende che ancora resiste in Italia dal 1870 ed offre e continua ad offrire prodotti di buona qualità a prezzi moderati e convenienti. La qualità non è proprio il suo forte ma bisogna dire che il gusto del suo Orzo Pupo è buonissimo. Si tratta di una confezione di orzo solubile in un barattolo di vetro veramente di buona qualità, compatto e con scadenza in bella vista. Nel barattolo c'è tantissimo orzo macinato, mi piace molto da sciogliere nell'acqua o ancora meglio nel latte per un gusto deciso. La mia giornata inizia sempre nel migliore dei modi con questo orzo proprio perché apporta un buon numero di fibre per farmi iniziare al meglio la giornata. Consigliato a tutti perché costa pochissimo.
    Buono ed economico