Opinione su Credem: Bravi allo sportello, pessimi al telefono
Bravi allo sportello, pessimi al telefono
22/11/2016
Vantaggi
personale trasparente
Svantaggi
scarsa assistenza sull'online
Purtroppo sono carenti nell'assistenza al di fuori della filiale: hanno un call center, una chat sul sito e sono presenti sui social ma rispondono solo in orari da ufficio e questo trovo sia inaccettabile per una banca che vuole puntare sull'online. Io ho avuto difficoltà persino a bloccare la carta di credito, avendola smarrita di domenica. Chiamare il numero verde fuori orario ufficio significa affrontare quel labirinto che è il centralino, per poi scoprire che il servizio non è attivo.
Inoltre l'home banking non è malvagio ma neanche così intuitivo da giustificare un'assistenza da remoto così limitata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
assistenza
-
costo
-
affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento