5 Opinioni per Crema da cucina Gran Cucina
  • chanel67
    Mi sono trovata bene
    opinione inserita da chanel67 il 10/04/2020
    Icasamia la panna non manca mai anche se ultimamente ho dovuto adeguarmi ad una nuova marca perché quella che compra di solito non l'ho trovata. La marca di cui vi parlo oggi è Gran cucina e devo dire che sono sono rimasta molto colpita dal gusto di questa panna perché è davvero ottima E soprattutto non è molto densa. L'ho comprata alla Despar pagandola circa 1.40€ ma devo dire che ci vale perché la qualità è veramente alta. Insomma uno di quei prodotti che almeno una volta nella vita bisogna provarlo...la consiglio assolutamente a tutti perché è davvero ottima!! Prodotto promosso a pieni voti..
    Qualità
  • luceblu
    panna da cucina
    opinione inserita da luceblu il 20/02/2020
    Quando si tratta di panna da cucina, mia madre è solita acquistare quella del marchio Gran Cucina. Una panna prodotta con latte italiano che, devo dire, si presenta molto bene. Il prezzo è accessibile per tutti. La consistenza è densa e cremosa e il sapore è perlopiù delicato, non appesantendo così il palato. Una volta aperta, se non erro, va consumata entro un paio di giorni. A casa mia, però, difficilmente ne avanza! La potete trovare al supermercato; per quel che ho riscontrato personalmente, posso dire che la reperibilità di questo prodotto sia elevata. Trovo che il rapporto tra qualità e prezzo sia equilibrato.
    lattosio
  • chrishornet
    non sembra vegetale
    opinione inserita da chrishornet il 15/02/2020
    Ho acquistato questa panna vegetale perchè dovevo condire dei tortellini e avendo il colesterolo alto mi bastava il grasso dei tortellini stessi. Ho quindi preparato il condimento con questa panna vegetale ma che come consistenza ricorda la chef. La densità non l'ha persa durante l'atto di scaldarla, ho aggiunto un pizzico di pepe e di noce moscata ed è venuto fuori un piatto di tortellini buonissimo. Non sembrava neppure che avessi usato una panna a base vegetale infatti non se ne è accorto nessuno. La consiglio a chi non vuole perdersi il piacere del gusto anche se con una certa attenzione ai grassi. Ah poi non costa neppure tanto.
    bontà e leggerezza
  • maria88
    Crama da cucina
    opinione inserita da maria88 il 04/01/2020
    Spesso ho preso in considerazione di acquistare questi ottimi e fantastici prodotti per cucinare in modo diverso dal solito. Infatti, ho deciso di preparare dei tortelloni in queste sere per cena perchè avevo in dispensa questa ottima crema da cucina che sarebbe la classica panna davvero molto buona e vegetale. Devo ammettere che è stato un ottimo affare acquistarla perchè è veramente il top mangiarla con i tortelloni, veramente molto saporita e sopratutto digeribile perchè si tratta di una crema vegetale e quindi con pochissime calorie. Il sapore è buonissimo e non fa nemmeno male alla salute, sicuramente continuerò ad acquistarla!
    Buonissima, Golosa.
    panna a base vegetale
    opinione inserita da anity il 27/12/2019
    La crema da cucina della marca Gran Cucina la compro spesso, mi piace e non mi ha mai delusa. Siccome il marchio e' abbastanza conosciuto riusciamo a trovarla facilmente in commercio, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in promozione. La crema si presenta di un bel colore chiaro, molto cremosa io la uso in diverse ricette e devo dire che non mi ha mai delusa. E' una fatta a base vegetale fatta con ottimi ingredienti, io la trovo molto leggera e digeribile non mi ha mai appesantita anche se ne ho mangiato un pochino in piu'. Scadenza scritta sopra a bella vista. Buon prodotto consiglio.
    leggera e buona
    non ne trovo