7 Opinioni per crema viso nutriente fior di magnolia
  • digilander88
    Crema viso nutriente protettiva, Fior di Magnolia.
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2020
    La crema viso nutriente e protettiva Fior di Magnolia è un trattamento quotidiano per pelli secche e molto delicate. L' inci contiene ingredienti preziosi come l' estratto di stella alpina, calendula, rosa selvatica, olio di girasole e di jojoba. La consistenza cremosa e leggera dona subito una sensazione di sollievo alla pelle delicata, regalando incredibile morbidezza e setosità. Si fonde meravigliosamente sulla pelle sprigionando la sua azione nutriente, idratante e protettiva ( spf 8 ). Nonostante questa crema soddisfi le mie aspettative, mi piace alternarla a seconda della stagione con prodotti dello stesso brand, che apprezzo notevolmente. Ha un profumo dalla persistenza gradevole e delicata e la consiglio per rigenerare la pelle con una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità.
    Garantisce alla pelle un' idratazione profonda e prolungata, proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici.
  • satine
    Protegge ed ammorbidisce la pelle secca
    opinione inserita da satine il 21/02/2020
    La mia pelle secca necessità di una crema più corposa rispetto ad una comune idratante che si "berrebbe" immediatamente senza trarne particolari benefici. Così mentre mi trovavo al supermercato Eurospin per fare come di consueto degli acquisti alimentari ho scorto tra le creme viso del marchio fior di magnolia una crema nutriente dal packaging molto grazioso di colore rosa metallizzato e che recava l'indicazione di alcuni attivi molto efficaci nel dare tono, luminosità e protezione alla pelle secca e sensibile. La texture è ricca ma non troppo grassa infatti non impiega tanto tempo ad assorbirsi completamente. Contiene pappa reale che rafforza la barriera cutanea, collagene che rende la pelle più compatta ed ispessisce il derma ed un complesso di vitamine che elasticizzando e donano luminosità. In più ha anche un filtro solare 15 . Costa solo 3,70€.
    Formula protettiva, buoni attivi efficaci e prezzo bassissimo
    Non ne ho trovati
  • amnesia8
    Crema viso nutriente low cost ma efficace
    opinione inserita da amnesia8 il 19/09/2019
    Faccio regolarmente la spesa presso un supermercato della catena Italo slovena Eurospin già da diversi anni e naturalmente in questo lasso di tempo ho acquistato qualche prodotto del marchio Fior di Magnolia cui appartengono tutti i cosmetici in vendita in questo genere di negozi. In particolar modo ho acquistato la crema viso nutriente per pelli secche e sensibili che si contraddistingue dalle altre della stessa linea per la confezione rosa e che costa 3,79€ per un quantitativo pari a 50 ml. Questa crema si è rivelata essere molto efficace, la sua texture è corposa ma nient' affatto pesante, profuma molto delicatamente ed ha anche il leggero spf. I principi attivi su cui basa la propria azione sono la pappa reale che è ricca di proteine, aminoacidi, minerali e vitamine, il collagene che rende più soda e polposa la pelle del nostro viso ed infine le vitamine dei gruppi a, c,e. Per essere un prodotto low cost il cui inci non è perfetto, c' è infatti del silicone anche se non è una presenza così determinante, questa crema si è rivelata ottima per proteggere le pelli più secche e sensibili soprattutto durante i mesi invernali. Ne consiglio senz' altro l' acquisto.
    Crema viso nutriente low cost ma efficace con spf, collagene, pappa reale e vitamine dei gruppi a,c,e
    Non ne ho riscontrati
  • thequeen
    Ottima crema viso
    opinione inserita da thequeen il 14/11/2018
    Ho acquistato questa crema viso della linea fior di magnolia all'eurospin, devo dire che all'inizio ero un pò scettica su questo prodotto. Si trova nel reparto beauty ha un prezzo che gira attorno ai 4,00 euro, per una confezione più che accettabile. E' una crema all'impatto molto leggera, nutriente e profumata. E' come un velo che avvolge il viso, e lo rinfresca. E' nutriente, e lascia la pelle liscia, ed è adatta a me che ho sempre pelle secca e screpolata. E' un prodotto delicato sulla pelle, e molto efficace, la profumazione è ottima, la qualità prezzo anche. Molto buona per non essere un prodotto di marca.
    ottima
    Una crema basica
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2018
    Non conosco molto bene la linea Fior di Magnolia dell'Eurospin ma qualche prodotto di skincare negli anni ho avuto modo di provarlo e ritengo la linea abbastanza buona per chi non ha grosse esigenze ricerca prodotti funzionali a livello di idratazione tenendo però conto di un prezzo molto competitivo, low cost. la crema in questione è stata acquistata pe la mamma che proprio non ne vuole sapere di usare prodotti per la cura del viso. Questa crema è finita nel carrello durante la spesa e alla fine l'ha apprezzata. Aita a mantenere la pelle morbida, dona la giusta idratazione ma non fa oltre. é una crema molto basica, senza grosse pretese, la consiglio a chi non cerca grandi cose o non ha esigenze specifiche.
    discreta
    nessuno se non si cercano grandi benefici
  • luceblu
    idrata
    opinione inserita da luceblu il 25/10/2018
    Ho comprato questa crema viso per mia madre e l'ho provata anche io. Diciamo che fa il suo dovere! Il barattolo contiene una dose generosa di crema, idrata la pelle ma, allo stesso tempo, la lascia leggermente unta. Ma proprio leggermente, niente di eccessivo! Si può, dunque, utilizzare. Inoltre, costa poco! La potete trovare ed acquistare nei supermercati Eurospin nella sezione dedicata all'igiene personale e alla cosmesi. La profumazione è delicata e piacevole per l'olfatto. Se vi occorre una crema viso e volete spendere poco, senza avere troppe pretese, direi che questa crema allora va bene.
    idrata
    Unge leggermente la pelle
  • virtuosa
    ottima crema viso
    opinione inserita da virtuosa il 24/10/2018
    mi reco spesso all'eurospin e la notai tante volte fino a quando decisi di comprarla per testarla ,l'ho comprata ,fior di magnolia ,è una crema nutriente fantastica ,costa pochissimo 3,59 ,e fa il suo dovere , si assorbe molto bene e da grandi risultati ,valida per chi ha i primi segni del tempo, e da 50ml. confezione rosa un vasetto molto elegante ,non unge ed ha una profumazione delicata , dopo una settimana la mia pelle risulta piu omogenea e liscia , contiene pappa reale ,vitamine ACE ,no parabeni , collagene la consiglio a tutte coloro che vogliono una crema viso con buoni ingredienti e che sia costosa !!
    costa poco
    nessuna