10 Opinioni per CremaDoccia Albicocca & Orchidea-Balea
  • festina
    Mi ci trovo bene per davvero
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Io non sono grande esperto di questi prodotti ma spesso la mia ragazza mi fa provare nuovi che compra e io le faccio, bonariamente, da cavia. Questa crema doccia ad esempio l'ha comprata e poi l'ha girata a me... Io mi ci sono trovato bene perchè ha un profumo molto fruttato di albicocca e orchidea e sulla mia pelle rimane a lungo. Dopo l'utilizzo ho notato che la mia pelle era più liscia, quasi setosa se dovessi proprio dire. E' un prodotto dalla consistenza particolare, sembra più una crema che un fluido e ne basta poco per ottenere grandi risultati. Inutile dire che me l'ha ricomprato altre volte. Penso che abbia fatto un ottimo acquisto che, tra l'altro, mi ha pure detto di non aver pagato tanto. Se vi piace questa particolare fragranza ve lo consiglio.
    una crema quasi, molto profumata
  • jessica1234
    Crema doccia albicocca e orchestra
    opinione inserita da jessica1234 il 09/06/2020
    Un bagno schiuma per essere ottimo, deve essere soprattutto delicato sulla pelle, e lasciarla morbida senza irritarla, con un leggero profumo di pulito, in commercio ci sono in vendita tantissimi prodotti, per la cura del corpo , ognuno con una profumatazione diversa, per soddisfare l'esigenze di ogni persona. Ho provato "Crema dolcia albicocca e orchidea", è una crema doccia molto delicata di albicocca e orchidea, lascia la pelle idratata e soffice al tatto, è ideale per tutta la famiglia, lascia la pelle con un semplice profumo di pulito, vi consiglio di provarlo, è conveniente anche il suo prezzo, non perdetevelo.
    Profumo delicato
  • maria88
    Crema per doccia
    opinione inserita da maria88 il 05/04/2020
    Spesso provo numerosi prodotti di alta qualità che a me piacciono moltissimo perchè sono stati prodotti da fabbriche veramente di buona qualità tra cui questa qui che si chiama Balea. Infatti, questa fabbrica è veramente di grandissimo stile, diciamo che la confezione si può anche usare per altro e poi è molto carina ed è dotata di un tappo in cui il la crema doccia fuoriesce in modo semplice e veloce senza sprechi. Il prezzo non è molto alto anzi è veramente economico per me e nello stesso tempo ha una buona qualità, è molto nutriente grazie ai numerosi effetti dell'albicocca e l'orchidea che sono delle essenze veramente strepitose.
    Ottimo, Delicato.
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 08/01/2020
    CremaDoccia Albicocca & Orchidea-Balea è un prodotto veramente estremamente efficace, è seriamente un detergente peculiare veramente molto efficiente. Posso ampiamente affermare con la massima convinzione di reputarlo considerevolmente notevole, poiché è veramente un detergente palesemente validissimo. La sua formulazione è veramente buona, è davvero particolarmente irresistibile. La sua consistenza è seriamente incredibilmente sensazionale. È uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione. In famiglia piace tanto a tutti. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è veramente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • saragarox
    Profumo intenso
    opinione inserita da saragarox il 10/11/2019
    A causa della mia pelle molto delicata e delle numerose allergie che ho, in vita mia ho provato diversi Crema doccia di diverse marche. Un giorno al supermercato mi hanno consigliato CremaDoccia Albicocca & Orchidea-Balea ed è stata una scoperta notevolmente positiva. Crema doccia albicocca & orchidea-Balea è un prodotto di Balea azienda non molto conosciuta in Italia ma che produce prodotti notevolmente utili per la bellezza e per il corpo. Crema doccia albicocca & orchidea-Balea ha un profumo intenso ma non troppo e ti lascia la pelle liscia e profumata e a differenza di altri prodotti simili ma di altre marche non mi lascia erezioni cutanee. Quindi che dire, per chiunque soffra di allergie come me, provatelo, magari avrete una piacevole sorpresa!
    Delicato
    piccolo prezzo ma coccoloso
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/12/2018
    Sono stata da DM nel centro commerciale di Rho Milano a fare un giro per acquistare prodotti da mettere sotto l'albero, quest'anno siamo in restrittezze così ho pensato un giro da DM potrebbe essere un'idea piccoli prezzi ma cose molto buone dedicate alla persona sia come care che angolo tisaneria e te, ho trovato parecchio ed ho speso pochissimo tante idee così ho accontenntato tutti famigliari, parenti e amici investendo una piccola cifra. Arriviamo al prodotto di oggi che fa parte di una Linea dedicata alla fragranza Albicocca & Orchidea del marchio basico di DM-BALEA, ho trovato un bellissimo cofanetto di cui fa parte il CremaDoccia confezione da 300 ml con tappo a scatto, il Crema Doccia è delicato sulla pelle e rilascia una fragranza molto sensuale, non abbiamo nel suo contenuto Parabeni, Siliconi e altre schifezze aggiunte e inoltre è anche vegano, il prodotto testato anche personalmente perchè acquistato anche per utilizzo in casa è davvero molto buono da tenere in considerazione, piccolo prezzo ma buona qualità,
    Personalmente mi piace tanto
  • kira1992
    mi piace è coccoloso ottima fragranza
    opinione inserita da kira1992 il 28/11/2018
    Coccoloso, cremoso, fragranza delicata e dolce al punto giusto senza essere troppo invasiva troviamo in questo prodotto del marchio basico di DM BALEA, si tratta di un CremaDoccia con la profumazione dell'albiccocca & della sensuale orchidea, un non se che di fruttato+fiorito ma delicatissimo che me ne sono subito innamrata, prodotto a basso prezzo ma con un INCI davvero buono e con bollino Vegano, quando ho annusato il prodotto in negozio e guardato i suoi ingredienti privi di silicone e schifezze varie ho subito pensato MIO!!! Acquistato e portato a casa provato il giorno dopo ed ha superato la prova alla grande, la sua consistenza è come una crema fluida che lava perfettamente mentre nutre e idrata risultato pelle morbidissima con una dolce e delica fragranza...MI PIACE!!!! CONSIGLIATA la prova
    ottimo
    nessuno-acquistabile solo da DM
  • clary
    profumazione dolce e sensuale buonissimo
    opinione inserita da clary il 27/11/2018
    Da provare assolutamente se vi piace la fragranza dolce e sensuale sulla pelle il DocciaCrema Albicocca & Orchidea BALEA favoloso, il prodotto è cremoso, delicato, idrata e nutre nello stesso tempo mentre ti lavi e ti coccoli al suo passaggio e davvero inebriante con la sua dolcezza, è delicato adatto a tutti i tipi di pelle anche la più sensibile e questa fragranza per me è irresistibile, confezione comoda e bella grande da 300 ml ad un prezzo piccolo, piccolo come vuole lo stor market DM; come INCI troviamo una bella scoperta tutta a polle in su perchè scopriremo che è privo di siliconi, privo di coloranti e anche di PARBENI, un buon prodotto con bollino vegano da utilizzare in tutta sicurezza senza svenarci troppo...consigliato
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • blase
    cremoso e delicato albicocca+orchidea
    opinione inserita da blase il 27/11/2018
    Ecco cui il mio ultimo acquisto da DM stor market dove posso acquistare prodotti vegani a basso prezzo, tutto da provare il CremaDoccia coccoloso con estratti di albicocca e di orchidea con la sua fragranza sensuale, abbiamo un prodotto davvero buono senza siliconi e schifezze aggiunte, 0% PEG, 0% coloranti, 0% SLES, possiamo utilizzare questo prodotto sulla pelle in tutta sicurezza e inoltre con bollino vegano, la confezione da 300 ml con tappo a scatto è molto comoda da utilizzare nella cabina doccia, la sua testure è cremosissima bianca e profumata , mentre ti lavi nutri la pelle che rimane morbidissima e profumata prodottto buonissimo.
    buonissimo
    solo da DM
  • filicolorati
    ottima fragrana Albicocca & Orchidea
    opinione inserita da filicolorati il 20/11/2018
    Ho acquistato questo buonissimo CremaDoccia Balea da DM nel negozio di Rho Milano che si trova in un Centro Commerciale, ha una fragranza fantastica che mi piace molto di Albicocca e di Orchidea (APRIKOSE & ORCHIDEE) delicatissimo e dolce, la sua consistenza è come una crema fluida madreperlata, ne metto un pochino sulla spugna e dove passa lascia la pelle morbida, idratata e profumata, questo prodotto è vegano, non contiene parabeni e neanche siliconi è un buon CremaDoccia che viene prodotto in Svizzera e distribuito da drogherie market (DM) di Bolzano, se avete uno stor DM nelle vicinanze consiglio la prova.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    solo negli stor market DM