6 Opinioni per Crik Crok Plus Barbecue
  • iceblu
    Patatine che sanno troppo di salsa barbecue
    opinione inserita da iceblu il 05/01/2021
    Ho acquistato queste patatine del marchio Crick Crock al supermercato, molto simili alle classiche e più famose Pringles. Infatti anche queste vengono vendute in una confezione a cilindro di cartone da 100 grammi. Il prezzo è sotto 1 euro, in questo caso la variante è al barbacue, le singole patatine sono leggermente più doppie rispetto le classiche Pringles. Il marchio ha sede a Roma, produce patatine da almeno una cinquantina di anni e lo stabilmento si trova a Pomezia. Tornando al sapore, l'ho trovato molto marcato, si sente molto il sapore di Barbecue, le patatine sono molto croccanti, non si sgretolano velocemente ma nulla a che fare con le originali Pringles, pur se buono queste Crick Crock non sono per nulla paragonabili e quindi non so se consigliarle.
    prezzo, formato
    sapore troppo marcato
    ottime
    opinione inserita da anity il 29/07/2020
    Le patatine Crik Crok plus barbecue le ho comprate spesso e posso dire che sono molto buone a me piacciono tantissimo. Non e' difficile trovarle in commercio, la confezione e' a forma di tubo da 100 grammi il prezzo e' nella media. Le patatine si presentano belle doppie, molto croccanti, il sapore del barbecue e' molto delicato non nausea, un'altra cosa favorevole e' che sono senza glutine quindi possono mangiarle tranquillamente anche chi non lo puo' mangiare. Sopra hanno il tappo apri e chiudi quindi la freschezza si mantiene bene. Sulla confezione troviamo la data di scadenza in modo chiaro. Consiglio!!!
    croccanti e saporite
  • silviachiara
    Croccanti ma il sapore è debole
    opinione inserita da silviachiara il 29/07/2020
    Qualche giorno fa ho assaggiato anche le patatine Crik Crok Plus gusto Barbecue. Cerco proprio di non farmene mancare una, purché sia con un sapore particolare. Queste patatine in effetti sono tutte particolari, a cominciare dalla confezione fatta a tubo con tappo apri e chiudi; molto comoda soprattutto se non si mangiano tutte, in questo modo possono mantenere la loro croccantezza. E a proposito di croccantezza queste patatine ne hanno da vendere. Sono molto doppie, ripiegate su se stesse per lo più e croccantissime. Il sapore poco deciso secondo me è la nota che stona. Il gusto Barbecue è appena percettibile. Comunque sono promosse.
    Croccantissime
    Poco sapore
  • sisina
    Piccole ma croccantissime
    opinione inserita da sisina il 28/07/2020
    Le patatine Crik Crok Plus Barbecue sono delle patatine molto particolari sia per la forma, sia per la consistenza e sia per il gusto. Le pagine sono decisamente più piccole del normale, sono però anche molto spesse e questo loro spessore al di sopra del normale le rende croccantissime, ma ciò che secondo me le rende ancora più croccanti è il fatto che sono per lo più ripiegate su se stesse. L'altra particolarità è il gusto, sono infatti a gusto Barbecue che però rimane molto delicato. Per finire con le particolarità c'è il pacchetto che è un tubo con tappo richiudibile da 100 grammi. Il prezzo è poco più alto di un euro.
    Croccantissime
  • ricky79
    Nel tubo
    opinione inserita da ricky79 il 21/07/2020
    Le patatine Crik Crok Plus Barbecue sono delle patatine fritte confezionate in un tubo che ne contiene 100 grammi. La confezione è stata comoda, si può portare dapertutto e si richiude perfettamente grazie al tappo. Le patatine sono molto spesse e croccanti ed hanno la particolarità di essere ( almeno buona parte di esse ) ripiegate su se stesse come arricciate. Il loro sapore non è molto forte ma piuttosto delicato, tuttavia sono abbastanza buone e il mio giudizio è più che positivo. Un tubo costa poco più di un euro. La reperibilità è ottima, si trovano in tutti i supermercati della grande distribuzione.
    Croccanti
  • danrik
    Un gusto insolitamente delicato
    opinione inserita da danrik il 13/07/2020
    Le Crik Crok Plus Barbecue sono delle patatine dal gusto barbecue insolitamente delicato. La confezione è a forma di tubo e contiene 100 grammi di patatine molto croccanti, molto spesse e belle arricciate, con un gusto barbecue molto delicato. Proprio quest'ultimo mi convince poco, avrei preferito molto di più un gusto deciso e più affumicato. Tutto sommato non sono cattive come sapore e magari questa loro delicatezza può piacere a molti. La confezione a forma di tubo fa sì che una volta aperto il pacco, lo si possa anche richiudere perfettamente, in modo da preservare la freschezza delle patatine stesse.
    Pacco a tubo preserva freschezza
    Sapore di barbecue troppo delicato