2 Opinioni per Crik Crok Plus Gusto Paprika - Tubo da 100 g
  • danrik
    Particolari
    opinione inserita da danrik il 13/07/2020
    Le Crik Crok Plus alla Paprika sono delle patatine un po' particolari. Innanzitutto la confezione è a forma di tubo, il peso è di 100 grammi e le patatine sono molto spesse, per lo più di forma rotonda, ma molte sono arricciate su se stesse , e sono quelle che preferisco per la maggior croccantezza. Le patatine sono molto croccanti ed hanno un sapore di paprika molto delicato, non piccante e tendente più al dolce. Ho comprato il tubo in offerta pagandoli solamente 1 euro. Il pacco a tubo è comodissimo perché permette di poter aprire e chiudere la confezione mantenendo la croccantezza delle patatine
    Confezione a tubo salva freschezza
  • cinzia93
    Sfiziose!
    opinione inserita da cinzia93 il 16/02/2020
    Qualche mese fa i miei genitori, di ritorno dal giro di spesa in una nota catena di supermercati, hanno comprato le Crik Crok alla paprika nel tubo, dal peso di 100 grammi. Non erano le solite a cui ero abituata: di solito compro le patatine alla paprika di un'altra ben nota marca, ma ho deciso di provarle, e che dire? Sono rimasta piacevolmente impressionata. Le Crik Crok alla paprika sono croccanti al punto giusto, con un gusto di paprika autentico e non invadente, non troppo forte. Mentre le mangiavo, una tirava l'altra e le ho finite in men che non si dica, perciò sono altamente consigliate!!! Il prezzo è abbordabile.
    Sfiziose, croccanti, gusto di paprika non forte, convenienti