Beware of Crimson Peak
Questo film per me è stato una grandissima, grandissima delusione.
Sono alla perenne ricerca di un film horror che mi faccia paura, visto che mi piace il genere ma sono praticamente insensibile a ciò che dovrebbe esserci di spaventoso in quei film, e pensavo di aver trovato quello che faceva per me quando iniziarono a parlarne mentre lo giravano.
E' un film che avrei visto comunque per via di Tom Hiddleson, ma gli horror mi attraggono a prescindere, ma qui 'è il tema gotico, e poi Guillermo del Toro. Si deve avere fiducia in lui.
Mi è già stato rovinato un annetto prima dell'uscita dallo stesso Tom Hiddleston, da me denominato Spoiler Man, perché candidamente parlò di una parte del finale in un'intervista. Questo benedetto ragazzo mi ha rovinato questo, il primo Avengers, il suo ruolo nel film dei Muppet. Alla fine ho smesso di leggere le sue interviste.
Comunque sono andata a vederlo, perché aveva detto anche di aver pianto di paura leggendo lo script... e dopo averlo visto ho pensato "ma che cacasotto!".
Il film è prevedibile in modo allucinante e non fa paura per un accidenti. E' un buon intrattenimento? Sì, ci si può passare un pochino di tempo. Bello? No.
Segnala contenuto