2 Opinioni per Crispo - Ovetti ripieni con crema alla nocciola
    favolosi
    opinione inserita da anity il 16/07/2020
    Gli ovetti ripieni con crema alla nocciola della nota marca Crispo che si trova in Campania li compro spesso, si trovano facilmente in commercio sopratutto nel periodo pasquale. Il sacchetto e' sigillato molto bene e' da 130 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma abbastanza economico e spesso si trovano anche in offerta. Sono ovetti ripieni di una crema buonissima, si sciolgono in bocca, davvero buoni, il cioccolato e' di alta qualita'. Ottimi anche per regalarli. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio di conservarli in luogo fresco e asciutto. Consiglio di acquistare!!!!
    buonissimi
    Ovetti con crema
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/07/2020
    Nel periodo di Pasqua ho acquistato questa ottima confezione di ovetti fatti da Crispo che sarebbe un'azienda italiana di alto livello che è situata nella zona di Napoli da moltissimo tempo. Diciamo che la conosco da quando ero bambina perché questa azienda è una grandissima produttrice di confetti per matrimoni. Gli ovetti sono ripieni, sono gustosi e si sciolgono in bocca, sono ripieni con crema alla nocciola e ricoperti da gustosissimo cioccolato. Li consiglio a tutti perché sono golosi e veramente buoni e costano poco, peccato che contengono olio di palma e questo li rende un pò meno salutari.
    Buoni, golosi e gustosi
    Con olio di palma e calorici