1 Opinioni per Cristian Lay Nail Remover
  • pinta66
    Scadente anche dalla confezione rovinata
    opinione inserita da pinta66 il 12/01/2020
    Come mia abitudine, acquisto prodotti da dimostratrici porta a porta solo per dare una mano a chi svolge queste attività perchè ci si conosce. Purtroppo raramente rimango soddisfatta di ciò che acquisto. Come in questo caso per il levasmalto Cristian Lay. Non posso dare un giudizio positivo. L'ho ricevuto nella scatola nera che si vede in foto e pure sigillato con un rivestimento di nylon trasparente. Quindi tolgo questa pellicola e noto subito che la scatola nera in cartoncino è rovinata sia esternamente che internamente. Invece il contenitore del prodotto era sporco di polvere e col tappo rotto da una parte. Insomma, a me è sembrato un prodotto già arrivato in mani di altre persone. Non l'ho restituito per il rapporto che ho con la persona che me l'ha venduto. Comunque uso il prodotto e per me è aggressivo. Ne occorre abbastanza per poter levare bene lo smalto e mi ha disidratato le unghie rendendole opache. Insomma, anche questo prodotto Cristian Lay mi ha deluso. L'ho acquistato in offerta a € 4,50, ma sinceramente non li vale e pensare che il prezzo senza offerta è oltre gli 8,00 euro. Delusione totale.
    NESSUNO
    Tutti