Crivelli vuol dire Gioielli
Sfogliando una rivista, ho notato una pubblicità sul marchio Crivelli che fa rima con gioielli e dato che non avevo mai sentito parlare di questo marchio, ho cominciato a navigare in Internet ed ho scoperto che...
La Crivelli nasce intorno al 1970 nella città di Valenza, la cosiddetta città dell'oro nel senso che qui ci sono molto laboratori di alta oreficeria: siamo precisamente in Piemonte nella Provincia di Alessandria.
Il fondatore Bruno Crivelli trasformò il suo laboratorio per avviare una vera attività imprenditoriale, stabilendo alcuni punti fondamentali:
-abbinamenti preziosi tra pietre e metalli,
-soluzioni uniche originali,
-design molto elegante ed estremamente raffinato.
Tutto questo ha portato l'azienda ad un gradimento sempre più alto e ad un forte successo nazionale, europeo e non solo. Il motto dell'azienda “Ora più che mai” e, quello che preferisco “Lavoriamo con il cuore” testimoniano la passione nel lavoro di creazione della Crivelli.
Collane, bracciali o braccialetti, spille, vere e fedi, anelli di fidanzamento, insomma sfogliando i cataloghi della Crivelli c'è da riempirsi gli occhi, ammirando prima di tutto l'eleganza delle forme e gli attenti abbinamenti di colori.
Ma, ebbene sì, c'è un ma perchè basta entrare a cercare i prezzi di questi gioielli, per esempio la stessa pagina riservata di Amazon per avere una certa sorpresa. Come ho detto, questi gioielli riempiono gli occhi, ma svuotano le tasche con costi molto alti: un misero e sottile ciondolino arriva ai 200 euro, per salire fino ad 8.000 e più euro.
Per me è sufficiente guardare...
Segnala contenuto