Opinione su C.R.M. Piada al farro biologica: Piadine di farro salutari e saporite
Piadine di farro salutari e saporite
17/09/2018
Vantaggi
Sapore, prezzo, qualità, ingredienti, salutare
Svantaggi
Nessuno
È un prodotto biologico, senza lievito e preparato con ingredienti sanissimi. Inoltre, è a basso contenuto di sodio.
La confezione da 225 grammi contiene tre piade e costa circa due euro. Io la trovo in vendita con un po’ di difficoltà solo nei supermercati più forniti e grandi.
La piadina è leggermente spessa e si piega facilmente senza spezzarsi o sfaldarsi. Una volta che si riscalda, diventa un po’ croccante e si rivela ancor più buona e fragrante. La piadina ha un gusto ricco, quasi rustico, decisamente più spiccato rispetto alla piadina tradizionale. Il retrogusto è intenso e gradevolissimo e possono bastare ingredienti semplici per farcirla perché già la piada stessa è buona. Io l’ho mangiata con prosciutto crudo e con un po’ di rucola e mi ha deliziata completamente. La piadina al palato è perfetta sia di gusto che consistenza e sa esaltare qualsiasi ingredienti si impieghi per riempirla. Inoltre, questa al farro mi è sembrata particolarmente leggera. Per quanto riguarda la consistenza, non ci sono enormi differenze con la piadina bianca, ma la prima è meno mollicosa.
In quanto al sapore, quella al farro è più aromatica e io l’ho gradita ancor di più per questo. Tra l’altro il farro fa benissimo all’organismo e quindi queste piade sono sia buonissime che salutari, perfette per prepararsi un pasto con i fiocchi. Non hanno troppi grassi e sono ricche delle proteine, dei minerali e delle vitamine naturalmente presenti nel farro.
Son sicura che le riacquisterò una terza volta perché ha un gusto naturale e genuino che mi ha conquistata subito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento