• 25 persone su 44 lo consigliano
  • 15 persone su 44 non lo consigliano
  • 4 persone su 44 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile
44 Opinioni per Crocs
Ordina per
Visualizza opinioni
  • rossella83
    senza Crocs in spiaggia non ci vado
    opinione inserita da rossella83 il 26/07/2020
    Le Crocs sono zoccoli di plastica che ricordano come aspetto,quelli che indossano alcune figure del settore sanitario (probabilmente per la loro comodità). Come si evince dalla foto c'è un vasto assortimento in merito ai colori e poi si caratterizzano per la presenza di buchi laterali e nella parte superiore,in modo tale da lasciare il piede libero di respirare. Come anticipavo,penso che la loro caratteristica più positiva sia la comodità,è un tipo di ciabatta che si può utilizzare in spiaggia o per passeggiare (soprattutto in zone di vacanza). Poi sono adatte a grandi e piccoli,questi ultimi magari sono più attratti da colori forti che rendono queste ciabatte più allegre. Io al mare senza Crocs non ci vado,quando li indosso mi sento protetta in spiaggia!
    Segnala contenuto
    colorate,non costose,facili da trovare,comode
    nessuno
  • marililliu
    Zoccoli in gomma traspiranti
    opinione inserita da marililliu il 17/02/2020
    I Crocs sono degli zoccoli di gomma che spopolano da diversi anni soprattutto tra il personale sanitario perché sono estremamente comodi e disponibili in una vasta gamma di colori che permette di distinguersi dai propri colleghi. Il loro punto di forza è la comodità ed il fatto che siano traspiranti grazie a tutta una serie di buchini che si trovano sul dorso della tomaia. Sono anche dotati di un cinturino che volendo si può fissare alla caviglia in modo da renderli più stabili e trasformarli in una sorta di sandalo . Hanno un prezzo di circa 10€ ma ormai il mercato è stato invaso da tantissime repliche di qualità più o meno simile.
    Segnala contenuto
    Comodità, traspirazione e colori vari
    Non ne ho riscontrati
  • calamara
    L'invenzione del secolo
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Morbide, calde ( e non so come facciano) in inverno e fresche d'estate, le metto spessissimo ai piedi, perchè me li tengono idratati ed al tempo stesso al sicuro da urti, quando sono in casa. Facili da pulire e disinfettare, io personalmente le tengo in immersione in un secchio di acqua e amuchina e passa la paura, durano tantissimo e non mi si sono praticamente mai rotte a sorpresa, cosa che invece capita con altre calzature tipo zoccolo. Alla fine sono un po' l'equivalente moderno dei cari vecchi zoccoli della nonna, adatte ad un ambiente senza chiodi e sassi in terra! Le consiglio tantissimo!
    Segnala contenuto
    Morbide e comode
    Attenti alle imitazioni!
  • fb-2852136908134186
    fantastiche
    opinione inserita da Rosa Provenzano il 19/08/2019
    e dire che a primo impatto mi sembravano brutte e mi facevano sentire una papera, ma mi sono dovuta ricredere in tutto e per tutto, per me che soffro di spina calcaneare sono state il miracolo, grazie alla gomma in cui sono costruite la spina calcaneare è solo un brutto ricordo, e che dire la comodità in casa è ineguagliabile, a volte le dimentico ai piedi e ci esco anche a fare la spesa. In casa uso solo crocs, ho buttato tutte le fly flot, e simili chew a lungo andare risvegliavano la mia dolorosa spina calcaneare. Ho ordinato da poco anche le crocs con tacco, quelle invernali aperte con pelliccia e quelle a stivaletto per portarle anche fuori. non vedo l'ora che arrivino. Crocs e solo Crocs per tutta la vita.
    Segnala contenuto
    miracolose
    quando si usurano diventano scivolose sui pavimenti bagnati
  • lascrittrice2
    Bruttine ma..
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/08/2019
    Mia suocera ha regalato queste ciabatte alla mia bambina, così quando andiamo al mare i suoi piedini sono al sicuro. Sinceramente a me non fanno impazzire, infatti io non le avrei mai comprate però devo dire che mia figlia ne va assolutamente matta. Sono molto morbide ed essendo aperte il piede ha la possibilità di non essere chiuso senza respirare. Mia figlia le ha verdi ma esistono di qualsiasi cosa e qualsiasi taglia. Vanno molto di moda, addirittura c è chi le usa anche per casa...o per lavoro. Il loro prezzo non è eccessivo, quindi accessibile a tutto. Molto facili da reperire in qualsiasi negozio.
    Segnala contenuto
    Comode
    Brutte
  • sicula59
    Ottime!
    opinione inserita da sicula59 il 08/08/2019
    Le porto in questo momento e sono ottime. Ideali per andare in giro per casa, sono morbide ma al tempo steso resistenti. Si deve stare attentissimi però alle imitazioni perchè i tarocchi cinesi sono scadenti e spesso molto pericolosi perchè fatti con gomme di bassa qualità e non verificate che si strappano, rompono e in alcuni casi causano problemi ai piedi come spellature ed in casi rari persino ustione. Comunque quelle vere e di qualità sono comodissimi e davvero immortali. Lo stesso paio mi dura per anni e mi ci trovo bene sia in estate che in inverno, perchè sono anche piuttosto calde persino con la brutta stagione.
    Segnala contenuto
    Comode e durature
    Molte imitazione
  • giocobene
    Mi lasciano perplesso
    opinione inserita da giocobene il 26/07/2019
    I miei figli in casa portano queste ciabatte o zoccoli di plastica. A me non piacciono le trovo proprio brutte. A Natale le hanno regalate anche a me e amia moglie con il pelo che si puo staccare, per fortuna il mio numero era sbagliato e lo ho fatte camboare con il numero di mio figlio e le ho date a lui. Io con quelle ciabatte avevo l'impressione di scivolare sul pavimento di casa. In piú il pelo mi faceva sudare il piede. Mia moglie le ha tenute dice che sono comode ma spesso mette quelle vecchie e adesso che é estate mette le ciabattine normali le altre fanno sudare anche lei. Dicono che durano tantissimo e che sono adatte al piede. Io le trovo brutte e scivolose.
    Segnala contenuto
    Durano tanto
    Brutte mi fanno scivolare
  • michelafgm
    Crocs, ovvero: Le ciabattone di Garrison
    opinione inserita da michelafgm il 17/07/2019
    Coloratissime, originali, per adulti o bambini, da anni il marchio "Crocs" ha preso "piede" (tanto per restare in tema...) nel mercato della moda italiana. Ad essere sincera, per me, il prodotto resta legato all'immagine dell'artista e personaggio televisivo "Garrison". Garrison Rochelle è noto al grande pubblico per essere insegnante, ballerino, coreografo e giudice, del programma talent show "Amici" condotto da Maria (Queen) De Filippi; proprio da lui si sono iniziati a vedere questi, passatemi il termine, strambi zoccoletti di plastica. Facili da trovare, comodi, creati appositamente per il periodo estivo in quanto realizzati grazie ad un materiale che promette di mantenere la calzatura fresca, evitando la formazione di cattivi odori all'interno; le calzature Crocs sembrano aver conquistato molti consensi e approvazioni. Personalmente, trovo questa calzatura molto ironica e simpatica se utilizzata al mare o in piscina, ma per tutto il resto...credo che la moda nostrana non abbia nulla da invidiare al marchio made in USA. La vestibilità dell'accessorio non si adatta facilmente a tutte le fisicità, esaltandole e valorizzandole adeguatamente, per questo tendo a preferire l'acquisto di vestiti e accessori più versatili e funzionali alle varie occasioni d'uso. "Le ciabattone di Garrison" restano comunque un prodotto originale e certamente utile in specifici contesti.
    Segnala contenuto
    Divertenti, facili da trovare, ok per mare e piscina
    esteticamente è un NO
  • sheffield18
    Crocs, le immancabili Foto allegate
    opinione inserita da sheffield18 il 02/07/2019
    Dagli anni 2000, cioè da quando sono nate, in casa ho sempre pronte un paio di crocs e le alterno ad altre ciabatte: saranno pure brutte o sgraziate o grosse, come dice qualcuno, ma sono di una comodità indicibile, antiscivolo, buone sia per l’estate che per l’inverno e a me piacciono moltissimo. Sono disponibili in una varietà infinita di colori e sono reperibili molto facilmente online e in qualsiasi supermercato: io normalmente le porto senza il “gancio” che le ferma al tallone perchè mi sento più libera e tra le tante comodità, c’è la possibilità di lavarle comodamente a freddo in lavatrice a 0°. Secondo me, valgono decisamente il loro prezzo in rapporto soprattutto alla durata e alla comodità, per cui mi sento tranquillamente di consigliarle.
    Segnala contenuto
    comodità comfort qualità
    nessuno
  • nichole
    Oddio!
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2018
    Chi ha inventato le famose Crocs è un’azienda statunitense e si sa che gli americani sono a volte esagerati nella forma e nella consistenza. Quando le ho comprate io, era da poco scoppiato il boom nella forma classica, molto grossolane ma colorate, le avevo comprate per il mare, andavano molto di moda, ce li avevano tutti ai piedi anche i ragazzi e bambini piccoli, non ricordo bene quanto le ho pagate, circa 30 € nemmeno poco però, ma dicevano meraviglie di queste Crocs. La calzatura devo ammettere che è confortevole e leggera anche se non sembra, mi faceva sentire poco a mio agio per le dimensioni, io ho un piede piccolo e snello e con quelle sembrava che fossi ingrassata di non so quanti kg. l’estetica non mi piaceva con quelle aperture per la ventilazione del piede, che per me sono poco femminili. Si possono lavare e si asciugano velocemente, la sabbia quando entra, esce dai fori, ha un cinturino alla caviglia ruotabile che si alza e si abbassa e fortunatamente ho visto che Crocs ha inventato nuovi modelli, molto belli nei disegni, ma la forma è sempre la stessa o almeno alcuni modelli variano solo per il fatto che, quegli orribili fori non ci sono più.
    Segnala contenuto
    confort
    inguardabili
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 02/05/2018
    Sono anni ormai che le crocs sono di moda un po' in tutti i settori , anche in ospedale...mi ricordi la prima estate , le spiagge piene di queste inguardabili e coloratissimi ingombri di gomma ...mi son venute le vesciche solo a guardarle , si perché non danno l'idea di essere comode , sembrano semp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Lavabili
    Scomode , larghe , d'estate ti si cucinano i piedi
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 23/03/2018
    Ma quanto ha ragione l'utente che ha scritto che le Crocs sono scomode, brutte e care!!!! Copiate e ricopiate da tutti sopratutto dai Cinesi poi a prezzi bassissimi, alla fine è solo gomma e su questo non si discute... la comodità rimane davvero dubbia, io ho comprato per me e mio marito la copia fa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    care e scomode 100% gomma orribile
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 23/03/2018
    Le ciabatte Crocs erano parecchio di moda un paio d'esteti fa, e ovviamente un paio in casa mia era stato comprato. A me non sono mai piaciute, nè come comodità nell'indossarle, nè come forma estetica. Inoltre le considero molto care, perchè un paio di ciabatte di gomma (alla fine altro non sono che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Lavabili in lavatrice
    Esteticamente brutte, poco pratiche
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 07/10/2017
    Le Crocs, ad un certo punto, sono apparse sul mercato ed hanno iniziato a spopolare. Perché? Non sono ancora riuscita a trovare una risposta. Nate per chi, per motivi di lavoro, deve stare tante ore in piedi (come infermieri e parrucchieri), si sono diffuse ai piedi un po' di tutti e un po' ovunque....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode, colorate, resistenti, poco costose
    Brutte
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 26/07/2017
    C'é stato un periodo in cui le crocs spopolavano parecchio, o almeno qui dove vivo io. Sono comode e costano poco, tant'è che in famiglia le avevamo tutti. La cosa piacevole è che ci sono moltissimi colori... Quella meno piacevole è sicuramente che non hanno un aspetto particolarmente attraente, anz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode, colori, prezzo
    Brutte
  • agave
    opinione inserita da agave il 26/07/2017
    Ho comprato le Crocs per un'emergenza, mentre mi trovavo ospite a casa di miei conoscenti e non volevo tenere le scarpe tutto il giorno. Ho preso queste dato che costano poco, anche se l'estetica davvero non mi convince. I colori poi sono troppo sgargianti, va bene che le Crocs non hanno pretesa di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Impermeabili a livello della suola
    Nessun comfort
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 26/07/2017
    Ho acquistato una sola volta tanto tempo fa le Crocs, per poi buttarle alla velocità della luce. Le Crocs si trovano praticamente ovunque e il loro prezzo varia dai 2 ai 5 o 6€... ci sono modelli semplici e altri rivestiti di pelo all'interno che dovrebbero essere invernali. In ogni caso trovo che s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economiche
    Brutte e scomode
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 10/06/2017
    I sandali Crocs sono simpatici sandali in plastica di diverse misure e colori che sono facimente reperibili nei punti vendita di abbigliamento. Trovo questi sandali molto pratici e comodi da calzare. Anche io ne utilizzo spesso un paio in casa, quando non mi trovo fuori casa e in quel caso utilizzo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 18/04/2017
    Ho sempre notato nei reparti dei supermercati e anche in negozi di scarpe, le Crocs, zoccoli di plastica esposti un pò alla rinfusa sui banchi di vendita, in numerose colorazioni e fantasie vivaci. Devo riconoscere che ho sempre subito una certa attrazione per queste ciabatte dal colore vivace e dal...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
    scomode e dure
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 13/04/2017
    Un applauso a chi le ha ideate, rivisitando le più sane ed ergonomiche calzature ospedaliere; perchè le Crocs altro non sono, secondo me, che che zoccoli di plastica colorati.Plastica morbida, dai riflessi allegri e luminosi, ma pur sempre plastica, non esattamente un toccasana per i piedi, soprattu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Colori allegri
    Costo. Materiale che fa sudare
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 13/03/2017
    Le Crocs sono scarpe di plastica e basta, per camminare su qualsiasi superficie, esattamente come qualsiasi altra scarpa esistente, a meno che non vi mettiate le pantofole casalinghe per andare a camminare sugli scogli. Tanti colori, diversi design, alcuni anche costosissimi, senza dubbio la scarpa ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    comode
    brutte e di qualità scarsa
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/02/2017
    Devo ammettere: i signori Lyndon Hanson, Scott Seamans, e George Boedecker sono stati dei veri geni nel creare una sorta di zoccoli di plastica che si adattassero ad ogni tipo di pavimentazione; sono, a mio modo di vedere le cose, indistruttibili e simpatiche da vedere ! Le caratteristiche di questi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    comode
    nessuno
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 02/02/2017
    Le Crocs sono delle ciabatte in plastica che stanno spopolando da qualche anno a questa parte a tal punto da trovare cloni a basso costo ovunque. Si tratta di ciabatte in plastica abbastanza morbida con dei fori nella parte superiore e una fascia che si può spostare sul tallone o tenerla danti. Sono...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode
    Bruttine per uscire
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 02/02/2017
    Io personalmente amo questo tipo di calzature. Soprattutto in estate le uso tantissimo, per andare a far la spesa, al mare, in pineta, per passeggiare in paese e raggiungere la gelateria, per portare a spasso i cani, per andare a gettare la spazzatura, per sistemare il garage, per fare i piccoli lav...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode,, allegre, facili da pulire, non stancano mai
    Nessuno
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 02/02/2017
    ...le vedo ai piedi di tantissime persone, sia come pantofole da casa che da passeggio, ma anche nei negozio e penso che non potrei mai mettermi questa ciabatta/scarpa. Non mi piace per niente questa linea e non la acquisterei mai, nemmeno per regalarla a qualcuno che ne è amante. Devo dire che chi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    design
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 25/01/2017
    In origine ho acquistato le Crocs semplicemente per portarle a casa. Poi utilizzandole nel tempo, mi sono reso conto di quanto siano comode e calzabili. Così sono andato subito ad acquistarne un altro paio per poterle utilizzare anche fuori casa. Ovvio, non mi reco certo al lavoro e non vado di sicu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode e colorate
    Forma
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 21/01/2017
    Il primo paio di Crocs entrato in casa mia è stato quello di mio marito, che doveva assolutamente provarle, dopo qualche mese le ho acquistate anche per me e per la piccola di casa. Infatti mio marito non si lamentava più del mal di piedi in casa, cosa che spesso accade con ciabatte che hanno il fon...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    addio mal di piedi
    nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 15/01/2017
    Utilizzo da ben 6 anni queste scarpe e sono particolari perché possono essere utilizzate per più scopi. Io ad esempio le ho acquistare principalmente per quando vado al mare e devo salire sugli scogli. Le trovo comode e molto resistenti essendo realizzate in gomma molto spessa che protegge sempre il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Esistono di tanti colori e sono comode per salire sugli scogli.
    La loro estetica non è proprio delle migliori.
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/12/2016
    Le Crocs sono delle ciabatte davvero molto famose che hanno impazzato diversi anni fa come un oggetto di moda. Sono disponibili in molti negozi e devo dire che hanno secondo me un costo troppo alto, nonostante questo ne ho acquistate un paio proprio perché anche io invasata dalla moda del momento. S...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode e colorate
    Costo
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 20/12/2016
    Le Crocs sono delle scarpe molto utili, comode e soprattutto divertenti da vedere ai piedi. Non sono per nulla scomode, ma anzi se per caso dovete lavare per terra la vostra casa risulteranno molto utili. Nell'ultima estate ho notato sempre più persone utilizzarle anche fuori dalla propria casa. Per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode e colorate
    Magari non bellissime da vedere fuori casa
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 20/12/2016
    Le crocs sono sbarcate aimé (non potevano starsene a casa loro?) in Italia qualche anno fa ed hanno subito spopolato ed hanno fatto parlare di sé sia nel bene che nel male. Mentre tutta l'Italia si divideva, il mio parere è rimasto immutato anche dopo aver provato queste "scarpe" e viste indossare a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Esistono
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 20/12/2016
    Qualche anno fa c'è stato il boom delle Crocs, le "simpatiche", ma bruttissime pantofole colorate, fatte interamente di plastica morbida e flessibile con tanti buchetti in superficie. Ho avuto modo di provarle grazie a mio fratello; nonostante fossi inizialmente molto scettica, poiché esteticamente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodissime, colori
    Prezzo, bruttine
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 20/12/2016
    La comparsa delle Crocs sul mercato e la loro diffusione ha rappresentato per me un mezzo trauma. Sono forse le calzature più brutte che io abbia mai visto. Ne ho anche indossate un paio quando mi furono regalate e, a parte il disprezzo verso me stesso, le trovai anche parecchio scomode. Sono sandal...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Colori
    Materiale, forma, aspetto
  • ess
    opinione inserita da ess il 23/11/2016
    Mamma mia! E' da quando sono uscite queste "Crocs" che mi chiedo, senza offesa per nessuno, come si faccia ad andare in giro con queste ciabatte? bah non so neanche come chiamarle. Le trovo veramente antiestetiche, un plasticone che io non porterei nemmeno per andare nell'orto sinceramente. Per cari...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non mi piacciono per niente
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 25/10/2016
    Oggi parliamo delle Crocs, delle calzature a dir poco orribili che ogni anno ne vengono vendute a migliaia in qualsiasi punto vendita di scarpe, ciabatte e altro. Sono delle ottime calzature per la ottima comodità che hanno per usarle in casa oppure al mare o in piscina. Sono delle ciabatte usate da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    comodità
    brutte
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 24/09/2016
    Le Crocs sono, a mio parere, veramente delle calzature brutte ma nonostante ciò piacciono molto e ogni anno ne vengono vendute tantissime. Sono fatte di plastica e sono bucherellate sulla superficie. Il tallone si può lasciare libero oppure, facendo scivolare indietro la "mezzaluna" posta in superfi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    famose
    brutte, colori troppo vivaci
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2016
    Le Crocs sono una linee di ciabatte in plastica che hanno fatto furore negli anni 2000. Sono ciabatte traforate che arrivano dall'America e dono altamente performanti e per ogni tipo di piede. Ne esistono svariati modelli, tra originali e sottomarche di costose e che si trovano a pochi euro. Devo di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    comode e dio molti colori
    esteticamente brutte
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 08/09/2016
    Colorate, leggere, traspiranti... a guardarle non si direbbe, ma si tratta di calzature davvero straordinarie, di sicuro possono far suscitare dei dubbi sull'estetica e una fashion victim come me dovrebbe tenersi alla larga da cose del genere, ma la comodità è superiore ad ogni altro tipo di ciabatt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodissime
    Un po' bizzarre
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 07/09/2016
    Qualche anno fa andavano di moda le Crocs. Le Crocs sono degli zoccoli morbidi, in plastica , colorate e lavabili che possono indossare adulti e bambini. Le trovo orrende, e mai le indosserei. La plastica fa sudare il piede e esteticamente sono orripilanti. Non le indosserei mai, nemmeno ai bambini ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    orrende
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 24/08/2016
    Mi è capitato di acquistare le Crocs per i nipotini l'anno scorso, quando erano di gran moda, anche se non ho mai capito il perchè. Il prezzo è elevato rispetto all'estetica ed alla qualità del prodotto. Sono dei sabot bucherellati con la fascetta dietro al tallone per non farli scappar via, ci sono...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    colorate
    pessima qualità, orrende
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 15/04/2016
    La Crocs è una marca di ciabatte nata negli Stati Uniti nel 2002. Divenne immediatamente famosa per l'originalità della linea, per i colori e il confort. Infatti misero in circolazione un modello di ciabatte che non si era mai visto prima. La forma era goffa e quasi irregolare sul piede, sembrava di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comode e economiche
    Forma brutta
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 02/04/2016
    Io di solito non compro le cose solo perché vanno di moda, sono del parere che mo devono piacere un paio di scarpe per poterle comprare se non non ha senso , neanche la comodità può giustificare la bruttezza! In casa forse ho condizionato la famiglia e nessuno le ha acquistate ma il mio fidanzato e ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sì lavano sotto l'acqua col sapone e vengono pulite bene
    Sono troppo brutte!
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/01/2016
    Ho comprato un paio di Crocs, spinta dalla moda del momento e perchè sospettavo una comodità unica. In effetti, non mi sono sbagliata. Inizialmente le ho usate per andare a mare, in modo da proteggermi dai ciottoli in spiaggia, persino dentro l' acqua, la quale fuoriesce grazie ai buchi. Poi, le ho ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    comode, resistenti, versatili
    bruttine
  • anity
    opinione inserita da anity il 28/12/2015
    Da più di un anno come pantofole in casa sto usando le Crocs, all'inizio le ho comprate perché andavano molto di moda ed ero curiosa di provarle. Sono sabot di gomma con sopra dei buchi che permettono la circolazione dell'aria in modo da avere sempre il piede bello fresco, dietro hanno un laccio rig...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    belli, comodi
    nessuno