• 1 persona su 2 non lo consiglia
  • Credibilità
  • Competenza
2 Opinioni per crowdville.net
  • giovannadom
    Idea buona ma sito non ottimo
    opinione inserita da giovannadom il 24/03/2020
    Mi sono iscritta a Crodwille diverso tempo fa ma ovviamente ho dovuto lasciarlo dopo poco tempo. L'idea è quella di far testare servizi a coloro che sono iscritti affinché possano giudicare se sono funzionanti e soprattutto se ci sono degli errori, che bisogna prontamente segnalare. Le campagne sono sempre pochissime o pretendono un'attenzione eccessiva per il guadagno. Inoltre bisogna essere cliente di determinate aziende e marche, quindi le campagne non sono rivolte a tutti. L'idea è buona ed il sito sarebbe perfetto se funzionasse nel modo corretto, ma purtroppo è raro prendere parte ad una campagna.
    Buona idea
    Si guadagna poco
  • agave
    Sito che offre guadagni interessanti
    opinione inserita da agave il 14/01/2020
    Crowdville è un sito internazionale che, previa iscrizione, propone guadagni legati all'adesione a particolari campagne. Va precisato che la candidatura alle medesime non è sinonimo di accettazione scontata, il sito sembra forse più esigente della media, ma d'altro canto offre guadagni piuttosto allettanti. Le campagne proposte presenti ad esempio ora riguardano l'apertura di uno specifico conto corrente - spese di rimborso più bonus-, oppure misurazione per 12 mesi della velocità di connessione per chi ha Tim Fibra o Vodafone 20 M. Molte campagne sono internazionali, perlopiù in lingua portoghese o inglese. Adatte quindi a chi è copsmopolita o risiede nelle località interessate. Io visito molto raramente il sito, che tra l'altro richiede diversi dati personali e, dato il tipo peculiare di campagne attuali, per ora non ho mai proposto la mia candidatura. Ma se trovassi quella adatta a me non ci penserei 2 volte.
    Fra rimborsi e bonus i guadagni appaiono affatto disprezzabili
    Campagne decisamente settoriali e non numerosissime