• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • Credibilità
  • Competenza
4 Opinioni per crowdville.net
  • apprendista
    Non è una truffa, ma certo è una fregatura
    opinione inserita da apprendista il 22/06/2021
    Sono stati capaci di mandare un email "Non sai cosa ti stai perdendo" perché non accedevo da un po', che continuava con "Hai avuto qualche problema con la nostra piattaforma? Se sì, puoi dirci il tuo problema su Otium o mandando una mail al nostro supporto (support@crowdville.net)". Solo non fosse che una volta iscritto a Crowdville da quell'email non ho più ottenuto risposta e la pagina del forum-social da un po' appare totalmente bianca. Perfino la home funziona male. E ieri nemmeno mi faceva accedere: dava errore 504 o qualcosa di simile. Oggi mi ha fatto accedere ma il social era ancora una pagina bianca e, in più, non mi mostra le campagne attivabili. Il fatto che manchino campagne cui possa partecipale non è tutta colpa loro (anche se potrebbero cercare altri partner) ma l'assenza di assistenza e la navigazione del sito va decisamente rivista. Non il miglior biglietto da visita, per un sito per migliorare l'esperienza utente. I contratti sono in inglese anche per le campagne in italiano. Non sanno nemmeno con precisione se devo pagare le tasse (dato che non fanno la ritenuta d'acconto essendo inglesi) sui guadagni/rimborsi (ammesso di averne) considerato che sicuramente rimangono sotto i 1500€.
    Buona idea, in teoria
    Impossibilità di trovare campagne adatte, assenza di assistenza, chiedono dati troppo personali, sito irraggiungibile
  • luca2003
    Sembra quasi una fregatura
    opinione inserita da luca2003 il 30/06/2020
    La mia esperienza con Crowd Pil non è stata sicuramente positiva come mi aspettavo: attratto dai fantomatici elevati guadagni ho deciso di scrivermi al sito, pentendomene successivamente.innanzitutto le campagne che promettono di fare sono valide solamente a pochi utenti, per esempio a chi è abbonato team occhi a un particolare prodotto in casa, e proprio per questo molte volte si rimane esclusi. Inoltre l'assistenza appare quasi inesistente, gli ho contattati ma non hanno neanche risposto ad una mia semplice domanda. Proprio per questo secondo me ha perso di credibilità e di competenza, e forse sarebbe meglio precisare che si può guadagnare solamente per chi aderisce a delle particolare compagnie telefoniche o a dei particolari prodotti in casa. Proprio per questo non mi sento di consigliartelo perché sembra solamente una fregatura e quindi una perdita di tempo bella e buona
    solo per chi ha particolari prodotti o offerte
    per chi non ha particolari prodotti i guadagni sono inesistenti
  • giovannadom
    Idea buona ma sito non ottimo
    opinione inserita da giovannadom il 24/03/2020
    Mi sono iscritta a Crodwille diverso tempo fa ma ovviamente ho dovuto lasciarlo dopo poco tempo. L'idea è quella di far testare servizi a coloro che sono iscritti affinché possano giudicare se sono funzionanti e soprattutto se ci sono degli errori, che bisogna prontamente segnalare. Le campagne sono sempre pochissime o pretendono un'attenzione eccessiva per il guadagno. Inoltre bisogna essere cliente di determinate aziende e marche, quindi le campagne non sono rivolte a tutti. L'idea è buona ed il sito sarebbe perfetto se funzionasse nel modo corretto, ma purtroppo è raro prendere parte ad una campagna.
    Buona idea
    Si guadagna poco
  • agave
    Sito che offre guadagni interessanti
    opinione inserita da agave il 14/01/2020
    Crowdville è un sito internazionale che, previa iscrizione, propone guadagni legati all'adesione a particolari campagne. Va precisato che la candidatura alle medesime non è sinonimo di accettazione scontata, il sito sembra forse più esigente della media, ma d'altro canto offre guadagni piuttosto allettanti. Le campagne proposte presenti ad esempio ora riguardano l'apertura di uno specifico conto corrente - spese di rimborso più bonus-, oppure misurazione per 12 mesi della velocità di connessione per chi ha Tim Fibra o Vodafone 20 M. Molte campagne sono internazionali, perlopiù in lingua portoghese o inglese. Adatte quindi a chi è copsmopolita o risiede nelle località interessate. Io visito molto raramente il sito, che tra l'altro richiede diversi dati personali e, dato il tipo peculiare di campagne attuali, per ora non ho mai proposto la mia candidatura. Ma se trovassi quella adatta a me non ci penserei 2 volte.
    Fra rimborsi e bonus i guadagni appaiono affatto disprezzabili
    Campagne decisamente settoriali e non numerosissime