1 Opinioni per Crownfield Barrette Cereali e Nocciole Senza Zuccheri Aggiunti
  • sallyrose
    Squisite barrette con nocciole e cereali ma senza saccarosio
    opinione inserita da sallyrose il 11/08/2020
    Le barrette ai cereali con nocciole e senza zuccheri aggiunti della Crownfield si trovano solo nei supermercati Lidl. Si tratta di snack a base di cereali, tra cui fiocchi di avena e pezzi di nocciole. Contengono pochi e semplici ingredienti e, invece dello zucchero da tavola, è presente il maltitolo. La confezione contiene otto barrette incartate singolarmente da 25 grammi e il prezzo è di euro 1,69. Ogni barretta ha valori nutrizionali molto contenuti e per me è perfetta per diversi momenti della giornata perché molto leggera e priva di saccarosio, responsabile dei picchi glicemici. La barretta è fragrante e ha una consistenza ottima da mordere perché morbida, quasi come se ci fosse del miele a unire il composto di cereali e nocciole. La sua bontà mi ha colpita molto perché, nonostante sia a base di pochi ingredienti, è molto gustosa e con un buonissimo sapore dolce e caratteristico. I cereali sono croccanti e nutrienti, mentre le nocciole (i cui pezzetti non sono del tutto abbondanti ma comunque percettibili al palato) riescono ad apportare una carica particolare e ancor più squisita. Non ho trovato alcun difetto in questo prodotto e hanno saputo convincermi sin da subito, anche per via del perfetto rapporto prezzo/qualità. L'unico appunto che posso fare è che quando il clima è molto caldo le barrette iniziano a sfaldarsi quando le si mordono. Il loro gusto rimane però sempre squisito e aromatico. Per ovviare al problema io le sbriciolo sullo yogurt, godendomi così una merenda ugualmente deliziosa. Queste barrette sono tra i miei prodotti preferiti in vendita da Lidl, per cui le consiglio vivamente.
    Gusto, ingredienti, prezzo, qualità, senza zuccheri aggiunti, leggere, consistenza
    Le vendono solo da Lidl