3 Opinioni per Crownfield crunchy müesli
  • cappero
    Muesli croccante con frutta secca
    opinione inserita da cappero il 10/06/2020
    Ogni volta che vado da Lidl ne approfitto per comperare qualche scatola di cereali per la prima colazione visto che ne hanno in confezioni molto abbondanti col doppio di prodotto rispetto a quelli di altri marchi ed a prezzi sempre molto convenienti. Io vado matta soprattutto per il muesli croccante alla frutta marchiato Crownfield che contiene 600 grammi di frutta secca e cereali fatti con semolino di riso, di mais e farina integrale di frumento nonché fiocchi d'avena. Ci sono tanti pezzetti di mela, banana, cocco, uvetta passa ed il gusto è davvero delizioso. Ne metto circa 30 grammi in una ciotola e poi li bagno con un po' di latte freddo e si mantengono croccanti, ma sono ottimi anche nello yogurt.
    Gustoso muesli croccante con frutta secca
  • am53
    Buono il sapore,ma contengono olio di palma.
    opinione inserita da am53 il 22/01/2020
    E' la prima volta che acquisto i muesli alla frutta a marchio Crowenfield e oggi voglio recensirli. Si presentano in scatola di cartone color arancio,contengono 600 grammi di prodotto e nella scatola c'è un'invitante tazza colma di muesli .Hanno farina di frumento,semola di riso,semolino di mais.banane.zucchero , sale da cucina,cocco tostato,ecc...solo quando sono arrivata a casa e letto gli ingredienti ho visto che contengono anche olio di palma. E'un mix di frutta essiccata e muesli,sono croccanti e di buon sapore e ci sono anche fiocchi di avena integrale e uvetta sultanina Li ho mangiati lo stesso,ma non li comprerò più se non toglieranno l'olio di palma,è un ingrediente che preferisco non mangiare . Scritto con caratteri talmente minuscoli che ho dovuto mettere gli occhiali da lettura per poterlo leggere. Quando l'olio di palma non c'è lo scrivono sul cartone a grandi caratteri,ma quando invece c'è, lo scrivono in caratteri minuscoli. Io sono indecisa se consigliarli solo perchè c'è questo tipo di olio che,a mio parere,può nuocere alla salute.
    Buono il sapore e la croccantezza.
    Contiene olio di palma .
  • jehy
    Assortito di frutta
    opinione inserita da jehy il 31/12/2019
    Per la prima volta ho comprato questi cereali alla Lidl al prezzo di 2,80 euro circa. La confezione contiene 600 grammi di prodotto. Ho voluto provarli per assumere più alimenti con fibre invece dei classici cereali al cacao. Non sono molto dietetici visto le 426 kcal ogni 100 grammi ma almeno contengono molta frutta essiccata, uvetta, banane, cocco, mele e pure frumento, orzo, soia, latte e frutta a guscio. Sono molto croccanti e rimangono tali quando vengono immersi nel latte, ottimi per la colazione ma anche come spuntino per sgranoicchiarli oppure accompagnati con uno yogurt magro. Sono prodotti nello stabilimento italiano della Lidl.
    Croccanti