3 Opinioni per Crownfield flakes cereali red
  • sallyrose
    Cereali molto buoni e croccanti con frutti rossi
    opinione inserita da sallyrose il 09/04/2020
    Da Lidl si vende in esclusiva una vasta gamma di cereali integrali per la prima colazione a marchio Crownfield e, tra i tanti, ho provato anche i fiocchi di cereali con frutti rossi. La confezione ha un prezzo modico perché costa circa un euro e cinquanta e gli ingredienti che contiene sono abbastanza buoni, soprattutto se si calcola che è un prodotto economico. Hanno pochi grassi, non sono tanto calorici e apportano fibre alla dieta. Questi fiocchi di frumento sono molto croccanti e caratterizzati da una dolcezza mite ma assai piacevole. La loro consistenza rimane tale anche se si consumano con il latte, ma io ho preferito gustare una piccola quantità nel vasetto di yogurt magro bianco. Mangiandoli, si percepisce quell'aroma deciso e naturale che contraddistingue il frumento, e per questo mi lasciano sempre soddisfatta Adoro questo genere di sapori e non mi aspettavo che questi della Crownfield potessero risultare così saporiti. A completarli c'è la presenza di una discreta quantità di frutti rossi disidratati e i cui pezzetti sono aspri e fruttati, in perfetta armonia con la semplicità dei cereali. Se piacciono i cereali, in special modo quelli con la frutta, e non volete spendere troppo, questi sono assolutamente da provare perché costano poco ma hanno ottime caratteristiche organolettiche.
    Ingredienti, sapore, consistenza, prezzo
    Si vendono solo da Lidl
  • maria88
    Cereali con frutti rossi
    opinione inserita da maria88 il 05/03/2020
    Spesso quando finisco di lavorare faccio un salto al supermercato Lidl e mi compro qualcosa per la colazione. Infatti, girando tra gli scaffali ho trovato questi ottimi cereali di buona qualità che sono stati fatti da una fabbrica abbastanza buona. I cereali hanno sicuramente un prezzo molto basso e per questo li ho voluti provare. La croccantezza dei cereali è veramente buonissima, mi sono piaciuti molto i frutti rossi che sono al loro interno e sono veramente molto buoni insieme a questi petali di cereali che mangiati nel latte sono ancora più gustosi. Sicuramente continuerò ad acquistarli anche se non ci sono vitamine al loro interno.
    Buoni, Croccanti.
    Non ci sono vitamine aggiunte.
  • robyelele2014
    Flakes red berries
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/08/2019
    Compro questa qualità di cereali alla Lidl, li trovo buoni , semplici ed economici. Infatti i flakes della Crownfield la specialità ai frutti rossi è molto conveniente, una confezione da 425 grammi non supera i tre euro. I Special Flakes red berries, si capisce che contengono frutti rossi, il prodotto fatto con fiocchi di cruschello di frumento integrale e riso hai 5% di frutti liofilizzati ,fragole, ciliegie, amarene e lamponi, il tutto da ai flakes un gusto leggermente più dolce e diverso. Certo preferirei la mattina fare colazione con qualcosa di molto più buono , per esempio un gustoso cornetto alla crema, ma mi devo dare qualche restrizione nella dieta se voglio mantenere il mio peso forma.
    Pochissime calorie
    Niente