4 Opinioni per Crownfield flakes cereali
    Mi piacciono molto
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2019
    Uno dei prodotti che da sempre acquisto al Lidl sono i loro cereali da prima colazione. Conosco bene il marchio Crownfield e soprattutto la versione classica dei loro fiocchi, o Flakes. Sono buoni, saporiti, pottimi ingredienti e prezzo accessibile. meno di due euro per 500 grammi, considerata la media e soprattutto la grammatura di altri brand, veramente molto competititvi. Mi piaciono mlto nel latte o da sgranocchiare in uno yogurt. Sapore piacevole, non si ammollano subito, sono croccanti edi facilissima reperibilità. Io li consigliod a provare almeno una volta, molto buoni anche nella loro versione più rustica, quella integrale. Questi di contro hanno un pochetto si zucchero in più-
    piacevoli
  • nickulow
    flakes cereali
    opinione inserita da nickulow il 02/12/2019
    Se vi piacciono i cereali ma non avete voglia di spendere in quelli di marca e costosi, potrebbero fare al caso vostro questi della Crownfield. La confezione si presenta bene, la trovate nei discount e possono arrivare anche a costare 1 euro di meno rispetto ad altri marchi blasonati. Assomigliano per estetica ai classici Corn Flakes del marchio del gallo come ben sapete e la qualità a mio avviso è abbastanza similare. Non noto enormi differenze onestamente, forse non ho un palato cosi attento. Nel complesso sono buoni, gustosi, calorici, ricchi di zuccheri e per nulla leggeri, ma se uno lo sa e li mangia per gola, va bene cosi.
    ottimo
  • am53
    Ottimi cereali .
    opinione inserita da am53 il 25/07/2019
    Al mattino cerco di variare sempre la mia colazione,mangiare quotidianamente la stessa cosa mi annoia e per me la colazione è qualcosa che mi fa iniziare bene la giornata e deve essere anche un piacere. Almeno due volte la settimana ,a colazione,consumo del latte parzialmente scremato,senza zucchero e con un goccio di caffè,dentro metto due cucchiai di cereali,mai gli stessi. Stamattina ho messo nella mia tazza i cereali Crownfield venduti nei supermercati Ldl. Si presentano dentro una scatola di cartone di colore bianco con la scritta Flakes in rosso. Non è la sola varietà che compro di questa marca,ma questa è la più semplice,la più classica. In una scatola c'è 425 grammi di prodotto. Contengono frumento integrale,poco zucchero,riso ed estratto di malto di orzo. Quando li metto nel latte tiepido rimangono ancora croccanti e gradevoli al gusto. Di questi cereali mi piace proprio la consistenza,sono ottimi anche dentro lo yogurt,come li preferisce mio marito. Il prezzo è nella media,costano meno di due euro. La qualità mi ha soddisfatta.
    Buona qualità,ottima consistenza,sapore molto gradevole.
    Non trovo svantaggi.
  • robyelele2014
    Fiocchi di frumento
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/07/2019
    Prima di comprare questo prodotto , alla Lidl, ho letto bene la descrizione e tutti gli ingredienti, e lo trovato perfetto per la mia dieta. I Special Flakes classici della Crownfield sono dei cereali perfetti per una dieta equilibrata, senza grassi e calorie, gli unici ingredienti del prodotto sono dei fiocchi di frumento integrale , riso spezzato, malto d'orzo e una piccola quantità di zucchero, infatti i cereali contengono solo 373 calorie per 100 grammi di prodotto. Il rapporto qualità prezzo è perfetto , infatti il loro prezzo non supera i due euro, e spasso li trovo in offerta. I cereali vanno benissimo per una dieta equilibrata, a colazione la mattina e anche nel pomeriggio per fare uno spuntino, li consiglio anche per il loro gusto , sono buoni e fragranti.
    Salutare
    Niente