5 Opinioni per Crusti croc paprika
    Patatine della Lidl
    opinione inserita da jimorris il 19/05/2020
    Quando eravamo fidanzati avevamo l'abitudine di prendere un pacco di patatine quando la sera cenavamo a casa, solitamente facevo la spesa da Lidl e mi piaceva sperimentare i tanti gusti del marchio Crusti Croc. Quello che preferivo era l'aroma alla Paprika che mi da va quel tocco di sapidità dolciastra che tanto amavo ed era l'ideale per accompaganre una buona birra fredda. Le patatine sono croccanti e sapide, forse un pò troppo, ma le patatine devono esser così, altrimenti doc'è il piacere. Il costo per la confezione era sempre meno di un euro e non hanno niente da invidiare ai marchi più noti. Purtroppo sono poco salutari e ricche di grassi.
    gusto, consistenza, costo
    grassi, calorie, solo da lidl
  • ioalessandro
    Ottime da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 19/05/2020
    Mi piacciono tantissimo le patatine e spesso quando vado al supermercato le compro. Ultimamente sto comprando ad un ottimo prezzo le patatine Crusti croc paprika. Onestamente non le conoscevo queste patatine, ma un po' di tempo fa, ho visto queste patatine al supermercato ad un ottimo prezzo e quindi visto il buon prezzo ho deciso di comprarle almeno una volta e di mangiarle per vedere che sapore hanno. Dopo averle comprate, sono tornato a casa e ne ho mangiate alcune e devo dire che oltre all' ottimo prezzo, io personalmente sono molto soddisfatto di queste buone patatine anche per quanto riguarda la qualità e soprattutto il suo buon sapore che a me personalmente piace tanto.
    tanti
  • tatadada
    Patatine da snack
    opinione inserita da tatadada il 19/05/2020
    Queste sono le classiche patatine che si possono utilizzare da mangiare per snack, mentre si guarda un film, oppure da servire ad ospiti o per un apericena. Si possono trovare da comperare al discount LIDL e sono della marca Crusti Croc. Ce ne sono di diverse forme e gusti, ma tra le mie preferite ci sono queste ondulate con la paprika e quelle sono ondulate o alla pizzaiola. Il gusto è molto forte e deciso, sono super saporite, quindi dopo bisognerà bere molta acqua, infatti evito di mangiarle di sera, ma preferibilmente nel pomeriggio. Comunque a me piacciono un sacco. Spero ne facciano un sacchetto più grande. Comode da prelevare.
    gusto deciso, molto saporite
    sono pure sempre caloriche e ricche di unto, quindi non bisogna eccedere
  • allen88
    buone!!!!!
    opinione inserita da allen88 il 19/05/2020
    Ciao a tutti, beh, adoro tantissimo gli snack salati, che non posso farne proprio a meno! Li adoro e mi piacciono che li acquisto in ogni formato e gusto. Oggi vi parlo particolarmente dei Crusti croc al gusto paprika. Queste patatine dalla consistenza rigata catturano tutta la spezia al suo interno e le rende davvero saporite e gustose. Il prezzo non l' ho trovato per niente esagerato, anzi molto piccolo ed il sapore è davvero sorprendente, una tira l' altra!. Mi piace sgranocchiarle mentre faccio un aperitivo in terrazza con i miei amici, sono davvero immancabili!. Le consiglio assolutamente da acquistare!.
    si
  • lapiaga
    Paprika su supporto?
    opinione inserita da lapiaga il 13/05/2020
    Quale sia il supporto su cui è appoggiata la paprika risulta praticamente irrilevante, perché queste patatine sono talmente fritte in profondità da aver perso completamente ogni dignità strutturale. La paprika è talmente forte che brucia la bocca e quindi fondamentalmente fanno il loro lavoro. Sono adatte per essere sgranocchiate mentre si beve qualcosa, perché se non avete qualche liquido a portata di mano, molto presto la bocca sarà completamente azzerata. Hanno poi uno strano di gusto di patata che purtroppo non penso che derivi dalla materia con cui sono fatte. Insomma sono le classiche patatine per berci sopra, che fanno il loro lavoro, che non so sinceramente se posso consigliarle al 100%.
    Paprika fortissima
    Molto piccanti e unte