• Praticità
1 Opinioni per cucina stosa
  • francesco1959
    Mai più una STOSA
    opinione inserita da francesco1959 il 19/09/2024
    Ho fatto ordine di una cucina completa Stosa nel marzo 2023 per consegna giugno 24 per la casa al mare in costruzione, presso in nuovo negozio Stosa di Carpi Cucina completa con elettrodomestici in omaggio neri o bianchi indifferente( mi dicono) ma nonostante li abbia richiesti bianchi nell ‘ordine sono neri perché mancavano i codici dei bianchi Nel febbraio 24 seguito verifiche in cantiere causa fuori squadro (planimetria consegnata all’ordine conforme alla realtà riscontrata)mi chiedono 1.200€ di supplemento e salta fuori che il piano a induzione bianco costa 500€ in più ,quindi pago 1.700€ in più Lamento alla Stosa via PEC Alla consegna 6/7 /24manca il top (mai avvisato)perché devono prendere le misure ,cucina inutilizzabile e per usarla vado da Leroy Merlin a comprare un lavello Lamento la cosa alla Stosa oltre che al rivenditore via PEC ,la stosa servizio al cliente mi dice che loro sono solo per i rivenditori ,io non sono per loro un cliente!! Dopo 15 gg vengono i montatori a riprendere le misure senza attrezzatura per i rilievi e vanno in cerca di cartoni . Lamento alla Stosa via PEC Il 6/8 portano il piano sbagliato ,lamento alla Stosa via PEC Ad oggi 17/9 sono in attesa di sapere come risolvono La Stosa non ha MAI risposto alle mie PEC ,ma che ditta è ? Preciso che tutti gli imballi sono neutri e gli installatori di stosa mettono solo il copri cerniera all’interno dei mobili quindi di STOSA si compra solo il marchio che è molto offuscato dal servizio e dalla qualità’ entrambe pessime NON COMPRATE QUESTO MARCHIO NON VALE CIO’ CHE PAGATE
    azienda disinteressata ai clienti