Opinione su Ikea Cucine: Delusa e danneggiata da un servizio pessimo di consegne Ikea
Delusa e danneggiata da un servizio pessimo di consegne Ikea
01/12/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
sono stata danneggiata per la mancanza di pezzi indispensabili nei pacchi
Naturalmente abbiamo dovuto sospendere il montaggio e non abbiamo potuto montare la cucina, quindi ho perso i soldi spesi per l'intervento del montatore, che naturalmente ho dovuto pagare comunque, i soldi dell'affitto che avrei percepito alla consegna dell'appartamento e l'inquilino che ha scelto un altra casa.
Ho chiamato al numero verde Ikea per evidenziare che mancavano i piedi della cucina e l'addetta alla telefonia mi ha assicurato che in 2 giorni me li avrebbe fatti avere.
Oggi, 1 dicembre, ancora non ho ricevuto i piedi della cucina. Ho richiamato il numero verde di Ikea e dopo mezz'ora di attesa finalmente l'addetta di turno "Angela" mi ha assicurato che mi avrebbe fatta chiamare da un altra persona. Sto ancora aspettando la telefonata e i piedi della cucina.
Sono delusa e mi ritengo danneggiata da un comportamento strafottente degli addetti al confezionamento dei pacchi, dagli addetti ai reclami e dagli addetti alle spedizioni.
Concludo dicendo che è stata una pessima esperienza che ha dimostrato che la società è dotata di personale scarso e di un servizio indecente di consegne.
Ora chi pagherà i danni?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento