Opinione su Cuki cubetti ghiaccio: La riserva di ghiaccio in cubetti
La riserva di ghiaccio in cubetti
08/07/2018
Vantaggi
indispensabili in estate
Svantaggi
nessuno
Uno dei prodotti, credo indispensabili in questo periodo, ci è fornito dalla CUKI Cofresco S.p.A. di Volpiano (TO) , una azienda piemontese leader nei prodotti per la conservazione degli alimenti, che vanno dai rotoli di alluminio alle carte da forno, dalle vaschette in alluminio ai sacchetti in plastica alimentare.
Quest’ultimi sono delle buste confezionate per ricevere l’acqua in spazi predefiniti, simili a palline schiacciate, definite impropriamente cubetti.
La loro confezionatura prevede un imbocco simile all' imbuto, attraverso cui introdurre l’acqua in 28 mini spazi, che una volta sigillati, legando le alette prossime all’imboccatura, produrranno all’interno di un surgelatore l’equivalente numerico di palline ghiacciate, che potremo adoperare per qualsivoglia bevanda, dall’acqua o bibita a temperatura ambiente, come anche per la preparazione di freschi frullati o di cocktail.
Questi sacchetti sono praticissimi e facili da usare ed una volta riempiti d’acqua, in un paio d’ore, avremo il necessario per tacitare la nostra arsura.
La confezione, che acquisto solitamente presso il supermercato nel quale mi servo abitualmente, dal nome Cuki Cubetti Ghiaccio, contiene 10 sacchetti per 280 cubetti, il costo è irrisorio per un prodotto tanto gradito, appena €.0,90, che ci garantiranno almeno una settimana di ghiaccio buono per tutte le situazioni.
Buona estate con Cuki e i suoi cubetti di ghiaccio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento