Opinione su Cuore selvaggio: storia meravigliosa
storia meravigliosa
24/03/2017
Vantaggi
storia bellissima,atmosfera meravigliosa,attori bravissimi
Svantaggi
nessuno
E' una delle più emozionanti che abbia mai visto e questo secondo me oltre alla trama si deve all'intensità con cui hanno recitato i protagonisti:Eduardo Palomo,scomparso prematuramente nel 2003,che interpreta Juan e Edith Gonzalez che interpreta Beatrice.
La storia parla di Juan figlio illegittimo di Francesco Aleardi denominato Juan Del Diablo che viene scacciato da Sofia moglie di suo padre.
Juan intraprende una relazione con Anna,un'aristocratica la cui famiglia non versa in buone condizioni economiche,quando Anna conosce Andrea,figlio legittimo di Francesco Aleardi si fidanza con lui nonostante lui fosse promesso sposo di Beatrice,sorella di Anna.
Beatrice e Juan per ragioni diverse accettano di contrarre matrimonio ma pian piano si innamorano,un amore che viene osteggiato da Sofia che fa incarcerare Juan,da Anna che gelosa cerca di far credere a Juan che Beatrice sia ancora innamorata di Andrea.
Juan capisce che la sua vita non sarà mai tranquilla e per allontanarla fa credere a Beatrice di non amarla,nel frattempo Anna,incinta di suo marito muore così Andrea cerca di sposare Beatrice.
Rifiutato l'uomo arriva a far credere a Juan di aver approfittato di sua moglie ma quando il fratello lo salva dal terremoto capisce il suo valore e gli confessa la verità eliminando il dubbio sulla paternità del figlio di Beatrice.
Una storia meravigliosa che consiglio di vedere perchè l'atmosfera è bella e i protagonisti interpretano magnificamente i loro ruoli!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento