• solubilità
3 Opinioni per CUORESPRESSO
  • Admin
    Cuorespresso: promosso a pieni voti!
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2021
    Sono stata assunta da poco come segretaria in uno studio di avvocati e il caffè è un vero e proprio rito. Il titolare dello studio per evitare che i dipendenti si assentassero ogni mezz'ora per andare a prendere il caffè al bar di sotto ha pensato bene di munirsi di macchina da caffè e capsule cuorespresso. Per incontrare i gusti un po' di tutti ha acquistato quattro diverse miscele: l'Armonioso, il Seducente, il Noccioloso e il Deca. Io le ho assaggiate tutte e le trovo davvero buonissime. Sono rimasta così sorpresa dal gusto che ho deciso di ordinare una macchina da caffè e delle capsule anche per casa mia. Dovrebbe arrivare a giorni e sono davvero entusiasta di questo mio acquisto. In più l'assistenza, che ho contattato sia telefonicamente che tramite whatsapp, è sempre stata cordiale e disponibile.
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Cuorespresso è un'azienda specializzata nel commercio di caffè. Da grande amante del caffè, mi piace provare sempre nuove miscele e nuovi marchi e Cuorespresso è stata una piacevole scoperta. Sul sito è possibile scegliere tra un'ampia varietà di miscele, compreso il caffè decaffeinato ed un'ottima idea aromatizzata al gusto cioccolato. Ogni capsula è incartata singolarmente e, come afferma l'azienda produttrice, garantisce un sapore ed un profumo intenso; il packaging è elegante, nella sua semplicità. Sul sito, inoltre, è possibile acquistare anche alcune macchine per fare il caffè, degli accessori ed anche alcuni infusi, ideali per chi sceglie sempre un'alternativa al classico caffè.
    CUORESPRESSO
    opinione inserita da Anonimo il 29/12/2020
    CUORESPRESSO vende prodotti biologici e capsule di caffè di una qualità unica.