1 Opinioni per cure mincitea 30day Morning Boost & Night Cleanse
  • leevke
    tea giorno e notte
    opinione inserita da leevke il 10/05/2018
    Scrivo questa opinione in quanto non ce ne nemmeno una sul web, avrei voluto trovarne almeno una quando volevo comprare il prodotto giusto per capire meglio se qualcuno si fosse trovato bene...quindi spero sia utile in base alla mia esperienza. Ho comprato il prodotto su groupon con un'offerta imperdibile (se non mi sbaglio 15 euro due buste): la descrizione era molto generica: ci sono due bustone con 30 filtri di tea, una busta bisogna prenderla la mattina (ha effetto assorbi grassi) e una la sera (effetto assorbi grassi), senza specificare niente di più. Volendo c'è la possibilità di comprare solo la busta del giorno o la busta della notte separatamente. Ho cercato il prodotto su internet, su amazon, dove viene venduto a circa 35 euro ma nessuno ha mai fatto una recensione....ma incuriosita l'ho comprato lo stesso. In teoria dovrebbe funzionare se si prende il tea della mattina e della sera ogni giorno ma io non sono per niente ligia nel prenderlo...infatti quello della mattina lo dimentico sempre...e forse anche per questo i risultati non sono nulla di che...penso sia semplicemente tea.... non ho visto perdite di peso, non ho visto cuscinetti della pancia sparire magicamente....nulla di ciò ma posso dire due cose che ho notato: il tea della mattina quando mi ricordo di prenderlo ho notato un effetto diuretico e nel tea della sera delle doti rilassanti niente male; dormo molto meglio senza mai svegliarmi la notte e mi sento davvero riposata la mattina. Dico questo perché è un periodo lavorativo molto stressante che mi faceva svegliare di notte parecchie volte, invece ho notato che prendendo il tea della sera questo non accade (ed è quasi 20giorni che lo prendo). Non so se è una coincidenza, ma appena termino i filtri, ricomprerò sicuramente il bustone del tea della sera per dormire meglio. Per quanto riguarda il gusto, quello della mattina lo trovo un po forte, quello della sera ha un gusto di menta, entrambi i filtri però contengono foglie di erbe e piante di diverso tipo e si sente che sono naturali.
    diuretico, rilassante
    promette assorbimento grassi e perdita di peso che non c'è