2 Opinioni per Curtiriso - Riso Integrale
  • robyelele2014
    Riso a grana lunga
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/01/2020
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto che trovo veramente ottimo , il riso integrale Curtiriso , un prodotto proveniente da agricolture europee ,ecologicamente sostenibili, ma lavorato in Italia . Curtiriso ha pensato bene di confezionare il riso in pacchetti sottovuoto da 500 grammi ciascuno in modo che il prodotto mantenga più a lungo la sua qualità , si cuoce in solo dieci minuti , rimanendo sempre al dente e gustoso. IL riso va benissimo per un'alimentazione sana e priva di grassi e quello integrale da un tocco in più , ottimo per preparare minestre e risotti , si accompagna bene con qualsiasi condimento, il mio piatto preferito è un buon piatto di riso con verdure o minestrone , lo trovo perfetto per un pranzo completo e mi sazia con soddisfazione.
    Ottima qualità
    Niente
    Riso integrale
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/12/2019
    Il miglior riso che io abbia mai mangiato è questo qui anche perché si tratta di un riso a coltivazione diversa dal classico, infatti, si tratta di un riso integrale e quindi molto più ricco di fibre rispetto a quello classico e devo ammettere che è anche molto ma molto più digeribile rispetto al classico. La confezione che ho acquistato al supermercato era in offerta, ben sigillata e compatta con scadenza in bella vista. Devo dire che Curtiriso ha fatto veramente un buon lavoro, il riso è italiano e soprattutto buonissimo anche da mangiare nei risotti con lenticchie o per cene molto più leggere ad esempio con i gamberetti.
    Ottimo, leggero e ricco di fibre