Opinione su Pizzeria Da Antonio a Vado Ligure: Ottimo ristorante pizzeria

Ottimo ristorante pizzeria

22/08/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Da Antonio ci sono stata un sacco di volte, è un ristorante veramente valido in cui la pizza è fatta con maestria e dove si possono gustare anche piatti a base di pesce e di carnte gustosi.
Consiglio anche i primi piatti, sono abbondanti e ricchi di sapore.
Come locale è grande, spesso è pieno e per questo l'attesa a volte è un pò lunga ma niente di eccessivo, più o meno è la stessa attesa che faccio anche altrove.
Ogni volta che vengo in questo ristorante esco sempre soddisfatta, lo consiglio perchè la cucina è ottima ed il personale molto gentile e professionale.
Il parcheggio è abbastanza ampio ed il locale è facile da trovare poichè si trova sull' Aurelia lato monti.
Di fronte ha, comunque, il mare perchè è vicinissimo alla passeggiata di Vado Ligure, basta solo attraversare la strada.
Esprimo una valutazione senza dubbio positiva.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Da Antonio a Vado Ligure

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Questo posto è situato all'inizio del paese di Vado Ligure lungo la strada Aurelia ed ha, di fronte a se, il mare. E' un posto spazioso ed ampio dove si mangia molto bene, fanno tutto buono ivi compre...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/09/2017
    Quando vado in vacanza in Liguria mangio sempre bene perchè trovo molti ristoranti carini in cui il cibo è cucinato alla grande. Da Antonio, a Vado Ligure, sono stato qualche volta e mi sono sempre tr...