Opinione su Da Manuela a pensami - Julio Iglesias: Da Manuela a pensami - Julio Iglesias

Da Manuela a pensami - Julio Iglesias

18/10/2016

Vantaggi

buona raccolta

Svantaggi

"Da Manuela a pensami" è una raccolta dei maggiori successi del cantautore Julio Iglesias, famoso in tutto il mondo per le sue canzoni particolari quanto popolari.

Solitamente io per primo sono abbastanza scettico di fronte alle compilation (anche best of) di un artista in quanto mi sembra sempre o quasi una trovata commerciale per vendere di più ma in questo caso mi devo ricredere infatti questa è una raccolta dei maggiori successi organizzata in maniera sensata ed anche con delle canzoni minori, ma non per questo, meno belle, una seria ed attenta selezione perfetta per chi non conosce Julio Iglesias e vuole iniziare.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Da Manuela a pensami - Julio Iglesias

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/05/2016
    E' una delle più importanti raccolte inerenti a Julio Iglesias, uno dei più grandi artisti internazionali di sempre. Le canzoni sono tutte cantati in italiano, anche se di qualcuna ne esiste la versio...
    grande album