1 Opinioni per Dabon biscotti a basso indice glicemico certificato cioccolato e peperoncino
  • dottfra
    squisiti!
    opinione inserita da dottfra il 20/04/2019
    Volevo condividere con voi questo prodotto, scoperto da poco, i biscotti Dabòn. Sono dei biscotti a basso indice glicemico, certificati all'oxford university, ed hanno ottenuto anche il simbolo della low glicemic index foundation. (mi sono andato ad informare, programma molto interessante). La lista degli ingredienti è breve, e non ci sono nè conservanti nè additivi vari. I biscotti sono fatti a mano, e si vede, effettivamente non sono tutti uguali. La consistenza non è fragrante ma relativamente morbida, come specificato nella confezione. All'inizio questa sensazione mi ha un po' spiazzato, però devo dire che sono molto masticabili, per cui anche come sensazione danno molta più soddisfazione, mi riempiono la bocca. Si sentono i vari ingredienti, nocciola cioccolato e alla fine la nota piccante che chiude. Non sono molto piccanti per il mio gusto, però hanno un ottimo equilibrio di sapori! La confezione la trovo molto bella, il packaging interno forse ottimizzabile, però funzionale, tutti i biscotti erano integri. Il prezzo non economico, ma credo sia giusto per la qualità del prodotto offerto. Personalmente credo che la qualità si paghi, altrimenti si sfrutta il lavoro, ed in italia siamo esperti per questo. Ci sono anche altri gusti, che proverò e se gradite condividerò la recensione. Spero di essere stato utile ad altre persone che sono interessate in prodotti di qualità, a basso indice glicemico. alla prossima
    buono, saziante, salutare, funzionale
    il pack interno non fa rimanere al loro posto i biscotti