Opinione su Dacia Dokker: Dacia Dokker

Dacia Dokker

13/11/2017

Vantaggi

Spaziosa e capiente.

Svantaggi

Non è il massimo in fatto di sicurezza e confortevolezza.

Quando sono andato al concessionario per provare la Dacia Dokker, la prima cosa che mi è saltata all'occhio non è certo la bellezza, bensì la spaziosità al suo interno, soprattutto con il baule che và da 800 litri fino a 3000 litri abbassando il divano posteriore, quindi adattissima per coloro che fanno un lavoro che prevede traslochi di materiale. La plancia nella sua semplicità mi è piaciuta nel tono bicolore che ha dato alle finiture, ma queste sono molto semplici e montate in modo non certo ottimale, infatti guidandola ho notato un fastidioso scricchiolio. Ho trovato molto positive anche le porte scorrevoli che ovviamente danno ulteriore spaziosità all'abitacolo, ma che sono scomode da richiudere una volta dentro. In conclusione una macchina spaziosa, ma che secondo me nonostante tutto non è adatta ad una famiglia perchè non è proprio sicura, visto che di serie ci sono solo 4 airbag, oltre a non essere confortevole.

riccardo78

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Dacia Dokker

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/07/2017
    Per trasportare alcuni oggetti pesanti, mio padre per la sua azienda, aveva comprato diversi mezzi , tra cui la Dacia Dokker, in versione diesel da 1.5 dCi da 75, poichè la versione benzina consuma mo...
    consumo, confort, estensioni di garanzia e di manutenzione, capacità di carico
    rumore del motore