Rilevatore automatico
Quest’anno ho dovuto affrontare una spesa abbastanza elevata, ho rimandato fino a quando è stato necessario prendere un provvedimento immediato e forse per questo ho pagato un prezzo un po' salato.
Quando s’installano dei condizionatori, mai decidersi all’ultimo momento perché il costo lievita sia per il periodo sia per il tecnico non sempre reperibile.
Ho dovuto installare un climatizzatore in un ambiente della casa abbastanza esposto ai raggi solari creando cosi un forno naturale senza la possibilità di essere vissuto, è un locale caldo anche nelle mezze stagioni, figuratevi d’estate.
Mi sono lasciato convincere a montare un Daikin Emura, mia moglie si è subito innamorata del design morbido ed elegante, ma il modello ha una caratteristica unica, ha un rilevatore automatico per l’emissione del flusso d’aria, in pratica, individua le persone che sono presenti nel locale e direzione l’aria in modo che queste non vengano raggiunte, favoloso! Classe energetica esterna A+++ silenziosissimo e tante funzioni per risparmiare fino al 30% in meno con il programma econo, il prezzo naturalmente non è basso, l’ho pagato € 549,00 ma ho visto cifre molto più alte con caratteristiche minori, mi posso ritenere soddisfatto.
Segnala contenuto