2 Opinioni per Dais Cornetti Pistacchio
  • nichole
    Cornetti con crema pistacchi
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    La prima volta che ho mangiato i cornetti Dais al pistacchio è stato subito amore, marca poco ricorrente in casa mia ma dopo la prova assaggio, tutti sono rimasti entusiasti del prodotto per la delicata crema verde del frutto secco e anche la morbidezza della sfoglia che se riscaldata per pochi secondi al fornetto sprigiona un aroma delizioso, la colazione è più profumata e buona con Dais. La crema al pistacchio non l’avevo mai mangiata all’interno di un cornetto, i miei cornetti sono stati sempre quelli tradizionali o crema o nocciola. Quello che mi ha lasciata un po' basita è stata una serie di coloranti: E171, E100, E133 riportati nella tabella degli ingredienti, probabilmente è per accentuare il colore della crema, anche l’occhio vuole la sua parte si suol dire, spero che siano dannosi alla salute.
    cornetti profumati
    coloranti
  • mammaseba
    La farcitura non sa di pistacchio.
    opinione inserita da mammaseba il 11/07/2018
    Adoro il pistacchio e quando ho visto questi cornetti della Dais, non potevo non comprarli e provarli. Avevo delle grandi aspettative, considerato anche il loro prezzo molto elevato (si aggira infatti intorno alle 3€). Io però li ho comprati quando erano in promozione... restando ugualmente delusa, perchè anche con un prezzo più basso valgono lo stesso di meno. Come consistenza sono abbastanza morbidi, ma la farcitura al pistacchio non si capisce proprio che gusto abbia in realtà... inoltre non è nemmeno in abbondanza. Insomma mi è bastato provarli una volta e tolta la curiosità, sono sicura che non li comprerò più. Sono disponibili in tanti altri gusti che avrei voluto provare, ma a questo punto penso che non lo farò più.
    la farcitura non sa di pistacchio, prezzo troppo elevato