• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Dal Colle Bombolone Crema Pasticcera
    un po' deludenti
    opinione inserita da anity il 11/02/2020
    I bomboloni alla crema pasticcera della marca Del Colle mi e' capitato di acquistarli pero' sono rimasta un po' delusa e non li ho piu' acquistati. Non e' difficile trovarli in commercio, dentro al pacco troviamo 6 pezzi incartati molto bene singolarmente, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. I bomboloni sono di giuste dimensioni, la cosa che mi ha delusa e' stata nella farcitura che non e' abbondante e nella morbidezza dell'impasto li ho trovati un po' duri. Sono rimasta molto delusa me li aspettavo piu' buoni e piu' soffici. Scadenza a vista sullo scatolo.
    confezionati bene
    un po' duri e poca farcitura
  • superquark
    Delusione totale
    opinione inserita da superquark il 02/12/2019
    Attratto dalla bella immagine sulla confezione ho voluto assaggiare i Bomboloni con Crema Pasticcera di Dal Colle ma mai avuta una delusione più grande: ora mi rendo conto che un'immagine sulla confezione serva a presentare il prodotto ma qui siamo al limite della truffa! Come potete vedere dalle foto allegate mi sono trovato di fronte ad un prodotto che non si avvicina nemmeno lontanamente a quello presentato in bella mostra sulla confezione. In primis le dimensioni: piccolo, schiacciato e leggero; poi il colore: un bruno che tende quasi al bruciaticcio; ma la ciliegina sulla torta sta nella farcitura: praticamente insignificante, spalmata in un lato e in quantità davvero infima! Come se non bastasse anche dal punto di vista organolettico non è che sia un granché: poco fragrante, quasi come se fosse raffermo e quel poco di crema è totalmente insapore. Considerando che non costano nemmeno poco (pagati circa 2€ a confezione in offerta) ne sconsiglio vivamente l'acquisto!
    Dimensione, sapore, colore, farcitura, prezzo