• 2 persone su 5 non lo consigliano
  • ingombro
5 Opinioni per Dalfilo
  • giorlando
    opinione inserita da giorlando il 31/05/2022
    Cercavamo delle lenzuola standard, 160x190 difficile da trovare, ci siamo imbattuti sul sito Dalfilo, il sito si presenta molto bene con delle ottime recensioni e bellissime foto e con scritte: PRODOTTO DELL'ANNO Premiate dagli italiani come le migliori lenzuola . QUALITÀ D'HOTEL Per un comfort a 5 ...
    NESSUNO
    TUTTI
  • martinapichi
    Qualità italiana
    opinione inserita da martinapichi il 23/11/2021
    Ho ordinato un completo copripiumino in percalle nella fantasia a quadri. Premetto che non avevo mai provato questo tessuto, incuriosita dalle recensioni del percalle Dalfilo ho deciso di provarlo. Soddisfatta al 100%! Tessuto morbidissimo, sembra davvero di dormire in una nuvola. Il servizio clienti è cortese, la consegna è gratuita. Oltre ai completi letto hanno anche una linea bagno con asciugamani e accappatoi, sicuramente da provare anche quelli. Contenta di aver trovato un brand 100% made in Italy che abbia soddisfatto le mie aspettative! Ho già consigliato i loro prodotti ad amici e parenti.
    Morbidezza
  • giorgiocapponi96
    Il letto che ho sempre sognato
    opinione inserita da giorgiocapponi96 il 23/11/2021
    Ho acquistato recentemente su Dalfilo, in pochi giorni il mio completo matrimoniale 160x200 in Raso è arrivato a casa dentro un bellissimo packaging, curato nei dettagli Il tessuto è spaziale, liscio e setoso come quelli di una volta. La qualità del sonno è migliorata decisamente, e anche la mia compagna non poteva esserne più che soddisfatta. Presto comprerò anche la loro linea bagno che mi sembra super accogliente e morbida, un lusso facilmente accessibile direttamente seduti sul proprio divano di casa. E non vedo l'ora di regalare anche un paio di asciugamani per Natale, sono sicuro che sarà un ottimo regalo Grazie Dalfilo!
    Ottimo rapporto qualità prezzo, Consegna rapida
  • fb-4219246168185290
    Pessimo
    opinione inserita da Benedetta Alonso Pochì il 14/10/2021
    MERCE ORDINATA MAI ARRIVATA. Ordine effettuato ben più di due settimane fa, dopo di che spariscono. Nessuna mail di avviso ritardo, nessuna risposta alle domande riguardo lo stato dell'ordine, è un miracolo quando rispondono al telefono. Incassano ma non spediscono. L'unica informazione ricevuta è stata "non abbiamo ancora spedito il suo ordine perchè non abbiamo le scatole logate". Può succedere di avere degli imprevisti ma sarebbe apprezzato e corretto assistere e avvisare il cliente anziche sparire. Tralasciando il fatto che il mio ordine doveva essere un regalo per una persona cara, ci sono rimasta veramente male. Non consiglio minimamente questo servizio. Servizio e Assistenza pari a zero!!!
    Nessuno perchè non ho ricevuto ancora nulla
    Servizio e serietà
  • Admin
    Dalfilo
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2021
    Dalfilo è specializzata nella produzione di lenzuola, copripiumini e altro tutti fatti in modo artigianale con tessuti della massima qualità.