3 Opinioni per Dalia Kit mani e labbra
  • lascrittrice2
    Regalo gradito
    opinione inserita da lascrittrice2 il 14/01/2020
    Fra i regali di Natale ho ricevuto un kit dell'Erbolario mani e labbra. In questo kit sono compresi due tubetti: uno contiene una crema mani idratante mentre l'altro contiene un lucidalabbra illuminante. Entrambi dal colore rosa è molto simili ed entrambi all'estratto di Dalia. La crema mani e rende davvero più morbide e idratate e il lucidalabbra non appiccica e illumina con discrezione quindi si può usare tranquillamente durante l'arco di tutta la giornata. La crema mani è da 30 ml mentre lucidalabbra da 10 ml è stato un regalo gradito anche se il profumo di dalio non mi fa impazzire ma lo trovo comunque molto bello.
    Bello, delicato, utile
    Il profumo
    Un kit così così!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2020
    Nel periodo natalizio è uscito il nuovo kit dell'Erbolario con estratto di dalia. La confezione fiorata nei toni del rosa contiene un tubetto di crema mani da 30 ml ed un lucidalabbra illuminante da 10 ml. Entrambi i tubetti sono di plastica rosa, dal design molto simile, quello per mani è più panciuto mentre quello per labbra più affusolato. I prodotti sono piacevoli da usare ma niente di speciale. Mi sono stati regalati e li uso volentieri perché ho gradito il regalo ma non andrò di certo in negozio a ricomperarli perché oltre alla spesa eccessiva tipica di questo marchio non sono all'altezza delle mie aspettative. La crema mani è molto morbida e poco unta come piace a me ma l'odore intenso inizialmente piacevole dopo un po' stufa. Il lucidalabbra illuminante è quasi acquoso e di conseguenza poco persistente. Non posso di certo pensare di passarmi il lucidalabbra tutti giorni ogni 20 minuti perché questo dopo poco si asciuga. Insomma, potevano formularli di certo molto meglio!
    non male
    niente di speciale
  • enty75
    Balsamo labbra Dalia
    opinione inserita da enty75 il 09/01/2020
    Quest'anno ho ricevuto tantissimi regalini utili e carinissimi, uno fra i piu' graditi è stato il kit mani e labbra al profumo di Dalia del marchio L'erbolario di Lodi. La confezione è bianca con fiorellini rosa disegnati e contiene un tubetto da 30 ml di buonissima crema mani (di cui ho appena scritto la recensione) e un tubetto di balsamo per labbra da 10 ml. Il balsamo è fantastico, è un tubetto con tappo a vite e l'applicatore è la punta del tubetto stesso, praticissimo e compatto, perfetto da tenere in borsetta ma anche nel taschino dei jeans! Ha una consistenza morbidissima ma assolutamente non appiccicosa ed è profumatissimo
    profumo
    nessunissimo