2 Opinioni per D'amico capperi di roccia occhiello
  • gingo3
    Il gustoso condimento dei capperi di roccia D'Amico
    opinione inserita da gingo3 il 18/11/2018
    Chi di voi non ha mai apprezzato il gusto e l'incondibile sapore di un piatto di spaghetti condito con olio e capperi ? Il "risultatato" finale di questo tipo di condimento è a mio avviso più che soddifacente da tutti i punti di vista, e con i capperi di roccia occhiello prodotti dal marchio D'amico questo risulto si raggiunge in modo molto semplice e immediato. Acquisto spesso la confezione di capperi di roccia occhiello D'amico appunto perchè ho una predilezione speciale per questo tipo di condimento, e devo dire che lo utilizzo sia con gli spaghetti che con altri tipi di pasta come ad esempio le tagliatelle.Per questo vi invito a provare questo prodotto, di cui credo che non rimarrete assolutamente delusi; al contrario resterete più che soddisfatti del gusto particolare che riesce a dare ai vostri piatti.
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • mariascura
    Capperi per tutte le ricette
    opinione inserita da mariascura il 09/11/2018
    tra i vari sottoli e sottaceti ogni tanto mi trovo a comprare i capperi, non tanto perché mi piaccia mangiarli ma più che altro perché mi piace metterli nelle ricette per far sì che abbiano un particolare aroma. In famiglia invece piacciono un po' a tutti e spinta dalla curiosità ho deciso di comprare questi della marca d'amico. Sono dei capperi piuttosto buoni e saporiti, di grandezza media, io li ho utilizzati nel merluzzo al sugo e hanno dato un buon sapore al piatto, inoltre anche il prezzo è piuttosto vantaggioso quindi non posso che consigliarli se siete amanti dei capperi. Certo c'è da considerare che vanno sempre lavati prima di essere gustati, altrimenti non si sente il vero sapore del cappero.
    Buoni