Opinione su Danone Activia Yogurt Farro e semi: Danone Activia Yogurt Farro e semi

Danone Activia Yogurt Farro e semi

14/12/2016

Vantaggi

Sano

Svantaggi

Non per bambini

Sono una grande amante di questo tipo di yogurt, trova infatti che alle volte le versioni classiche un po' mi stanchino e quindi ho bisogno di un prodotto un po' più particolare. Oggi nello specifico vorrei parlarvi dello yogurt farro e semi del marchio Danone Activia, reperibile comodamente nei supermercati nel formato da 4 vasetti x 125 grammi l'uno con un ottimo rapporto qualità prezzo. Nel concreto parliamo dello yogurt bianco molto cremoso arricchito con noci, farro, fiocchi di avena di grano e di orzo, in aggiunta anche semi di papavero. Devo dire che questo mix è davvero molto particolare e buono, indicato soprattutto per gli adulti dato che i bambini non amano particolarmente questi sapori, per me è davvero consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Danone Activia Yogurt Farro e semi

opinione inserita da Anonimo il 22/08/2017
    Questo è uno yogurt magro e leggero ma, sembra incredibile a dirsi, ricchi di ingredienti. Infatti lo yogurt bianco ha al suo interno anche il farro, i semi di papavero, le noci, i fiocchi di avena di...
    intenso e ricco di ingredienti