14 Opinioni per Danone Activia Fibre Yogurt con avena e noci
  • nonnanico
    Buono
    opinione inserita da nonnanico il 10/05/2020
    Amo molto lo yogurt, lo mangio tutti i giorni e penso davvero che aiuti a mantenere il benessere quotidiano del nostro organismo. L'activia è uno yogurt con il bifidus che aiuta anche a regolarizzare il transito intestinale . Non fa subito effetto, non è come mangiare prugne secche, bisogna mangiarlo per almeno una settimana. La variante noci e avena ha un sapore delicato, particolare che personalmente mi piace. Lo yogurt e2cremoso, non molto denso e si sentono i pezzettini di entrambi gli ingredienti. Personalmente mi puace e mi aiuta a sgonfiare la pancia. Il prezzo è un po' più alto rispetto al altri ma si trova spesso in offerta.
    Regolarizza l'intestino
  • hd
    UNO YOGURT SQUISITO CHE REGOLARIZZA L'INTESTINO
    opinione inserita da hd il 09/05/2020
    Ho provato ad acquistare Lo yogurt Activia gusto fibre e noci, incuriosita dallo spot pubblicitario che descriveva l'azione regolarizzante per l'intestino, ebbene funziona! Utilizzato come da raccomandazione per almeno 7 giorni, il senso di gonfiore sparisce. Il gusto è sublime, con pezzi di avena e noci che accompagnano la crema di yogurt, lo consiglio vivamente. E' talmente buono che una sola porzione non basta, non ha un gusto troppo dolce, è molto piacevole al palato, e i pezzi di noci e avena lo rendono ancora più gustoso. Lo si può reperire in qualsiasi supermercato, ed ne consiglio l'acquisto !
  • robyelele2014
    Yogurt bifidus
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/01/2020
    Consumo molti yogurt e le mie preferenze cadono sempre su prodotti di qualità e sopratutto di buon gusto , il semplice yogurt alla frutta non è fatto per me , preferisco spendere anche qualcosa in più pur di avere un buon prodotto . Danone Activia con bifidus al gusto avena e noci è uno degli yogurt che preferisco , lo trovo veramente buono e di qualità , oltre al benessere che apporta il bifidus per il nostro intestino , il gusto appaga anche il palato , infatti la combinazione avena e noci da un sapore tutto particolare allo yogurt , la dolcezza dell'avena e il gusto amarognolo delle noci. Danone Activia costa qualcosa in più rispetto alle altre marche , quando lo trovo in offerta nei vari supermercati ne faccio una piccola scorta , senza esagerare , dato che non è un prodotto a lunga scadenza.
    Ottimo gusto
    Un pò piu caro
  • chiarlie96
    Davvero buono
    opinione inserita da chiarlie96 il 04/11/2019
    Non sono una che andava pazza per Activia, ma con questo fantastico gusto di avena e noci ho dovuto ricredermi. Delicato e dolce, si sente bene la noce che da un tocco in più. Ottimo per incominciare bene la giornata; io solitamente lo mangio per colazione o dopo cena. È un gusto che mi fa sentire come se mi stessi davvero prendendo cura di me stessa, il perfetto spuntino se non si vuole cadere in tentazioni con merendine zuccherose. La consistenza è cremosa al punto giusto, non troppo liquida come per altri yogurt. Penso che sia diventato il mio gusto preferito in assoluto. Il prezzo però rimane un po' alto, anche se abbastanza competitivo.
    Buono, delicato e gustoso, equilibrato e ottimo per un break veloce
  • miya
    Gustoso
    opinione inserita da miya il 01/09/2019
    Danone Activia Fibre Yogurt con avena e noci è un prodotto veramente sensazionale. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in circolazione. Qualitativamente è un prodotto notevolmente salutare. Inoltre i suoi ingredienti sono immensamente pregiati. Danone Activia Fibre Yogurt con avena e noci possiede un gusto essenzialmente delicato, la combinazione tra avena e noci è sostanzialmente formidabile. Lo acquisto assiduamente, in famiglia piace a tutti. È uno yogurt utilissimo per il benessere dell'intestino. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • cancrina
    Fibre Yogurt con avena e noci
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2019
    Di recente ho partecipato ad un sondaggio on-line in cui mi veniva chiesto di andare ad acquistare lo Yogurt Fibre con avena e noci della Danone Activia quindi sono andata a comprarlo ma sono rimasta leggermente delusa. Si tratta di uno yogurt buono per lo stomaco in quanto ricco di fibre ma per quanto riguarda il gusto non è molto buono, ha un sapore poco invitante e poco dolce, si sente molto il gusto del formaggio e poco quello degli ingredienti cioè avena e noci nonostante ci siano molti pezzi nel mezzo. Nella confezione troviamo quattro vasetti confezionati singolarmente dal peso di 125 grammi ciascuno. Per quanto riguarda il prezzo è intorno ai due euro e cinquanta.
    di qualità
    gusto poco dolce
    Gusto buono.
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Devo convenire che questo yogurt, che mi ha consigliato una carissima amica, sia davvero buono come sapore. Infatti l'avena e le noci, che io sento bene, insieme leghino in maniera evidente e ottimale. Il prodotto è della Danone, la linea è quella Activia ed è un prodotto ricco di fibre che fanno bene al nostro intestino. Il prodotto non lo pago mai caro, ritengo che sia tutto sommato conveniente e che abbia un prezzo molto ponderato e giusto. Esperienza personale sicuramente positiva con questo yogurt che, a livello personale, consumo alla mattino insieme alla colazione. Valutazione che segue la medesima direzione senza alcun dubbio.
    gusto veramente buono e fibre
  • nichole
    Riequilibrante
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Nel periodo invernale ho subito diversi sbalzi a carico delle difese immunitarie e il primo a risentirne è stato proprio il mio intestino. Avevo bisogno di un prodotto che regolarizzasse il mio intestino ma che comunque mi aiutasse regolarmente ad andare in bagno. Ho sempre visto lo yogurt un alleato in caso di colon sensibile e irritato ma in casi di stitichezza l’ho sempre evitato. Non sapendo più che strada prendere però, ho deciso di fare una prova. Ho acquistato una confezione da 4 vasetti di yogurt Activia di Danone al gusto avena e noci,per un peso di 125 gr ciascuno grazie ad un’imperdibile offerta di 2 euro a fronte di 3,20 euro di differenza dal prezzo pieno. L’effetto non è stato immediato e neanche duraturo ma ha sicuramente innescato un processo di regolarità intestinale che poi avrei dovuto mantenere io stessa con le mie abitudini quotidiane.
    Consistenza e sapore
    Tarda efficacia e non duratura
  • simoblu83
    Il Bifidus ci aiuta a stare meglio.
    opinione inserita da simoblu83 il 26/03/2019
    Regolarmente acquisto Danone Activia, nei momenti in cui lo trovo in offerta sopratutto, visto che non costa poco a prezzo pieno. Se consumato regolarmente ne possiamo trarre beneficio in quanto contiene fermenti lattici vivi e probiotici, come il Bifidus Actiregularis, essenziali per la salute del nostro intestino. I probiotici sono microrganismi vivi con la capacità di contribuire a modulare il sistema immunitario gastrointestinale in modo da fungere da antinfiammatorio, riequilibrare la flora batterica, aiuta a contrastare i batteri patogeni. Danone activia lo possiamo acquistare in diversi gusti diversi, il mio preferito è questo con avena e noci, per il suo sapore e per i pezzettini croccanti di noci ed i fiocchi di avena che troviamo all'interno. Il sapore non è molto dolce. A me piace molto e quando lo trovo in offerta ne faccio scorta.
    Riequilibra la flora intestinale e possiamo riscontrarne beneficio dopo pochi giorni
  • fb-10208766220818850
    Avena e noci il mio Yogurt preferito
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/01/2019
    A mio parere lo yogurt è un alimento essenziale sia per la dieta che per le proprietà nutrizionali che questo prezioso alimento apporta all'organismo. Lo yogurt activia fibre poi, ha quella marcia in più che si addice al mio stile di vita anche se personalmente preferisco variare la tipologia di gusti e degli yogurt presenti in commercio. Ad ogni modo Danone Ativia fibre con avena e noci resta il mio yogurt preferito. Ritengo prima di tutto che le noci abbiano un effetto benefico, sono buone,hanno quella croccantezza che le rende gradevoli e nello yogurt in questione croccantezza, gusto e proprietà delle noci rimangono inalterate. Activia fa di più, queto yogurt contiene infatti anche l'avena che lo rende allo stesso tempo grintoso grazie all'apporto delle noci e delicato grazie alla presenza dell'avena. Decisamente lo consiglio
    Buonissimo
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 28/12/2017
    Consumo regolarmente lo yougurt di Danone Activia, mi piace mangiarlo quotidianamente e variarne il gusto. Questa volta ho comprato lo yougurt con avena e noci, pensavo fosse una bella novità ma mi ha un po' delusa. La qualità di Activia è sempre la solita e la cremosità è la stessa di sempre ma pro...
    qualità Activia
    pesante da digerire
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/12/2017
    Lo yogurt è un'alimento a me caro perché mi aiuta a mantenere la linea e ad essere più magra. Per questo motivo ogni giorno cerco di assaporare uno yogurt per spuntino mattutino o pomeridiano. Tra i tanti tipi di yogurt che gusto c'è anche quello targato Danone al gusto di avena e noci. L'ho trovato...
    Gustoso, cremoso, latte fresco, noci di qualità, ricco di fibre
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 15/12/2017
    Un'altro yogurt che ho assaggiato dalla nonna e che mi ha lasciata piacevolmente colpita: yogurt con avena e noci della linea Activia di Danone. Il sapore è ottimo perché unisce il gusto fresco dello yogurt a quello dell'avena e all'amaro ma non troppo della noce. Ovviamente i gherigli non vengono l...
    Gustoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/12/2016
    Consumo davvero tantissimi yogurt che hanno le fibre al loro interno questo perché negli anni precedenti ho avuto problemi di transito intestinale quindi non voglio più ricadere in quel turbine terribile. Oggi voglio parlarvi degli yogurt Activia fibre con avena e noci, una variante che mi è piaciut...
    Sano e particolare
    i bambini non li amano