• composizione
4 Opinioni per Dash Pods
  • cancrina
    Pods
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2020
    Di recente grazie ad un'iniziativa che permetteva di acquistare i prodotti del gruppo P&G e richiedere il rimborso ho deciso di provare il Dash Pods. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se il prezzo si aggira intorno ai 5 euro e può sembrare alto in realtà è proporzionato alla qualità del prodotto stesso. Possiamo trovarlo in diverse profumazioni da quella classica a quella più fresca e giovanile. Si tratta di un detersivo liquido già dosato che permette di fare con ogni cubetto una lavata di bucato in lavatrice. Il cubetto contiene tre differenti detersivi che permettono di lavare, smacchiare e non danneggiare i colori. Prodotto che mi sento di consigliare nonostante il prezzo, in quanto ci fa risparmiare tempo e soprattutto si evitano sprechi di prodotto in quanto già dosato.
    buono
    prezzo
  • enty75
    pods colorate
    opinione inserita da enty75 il 13/07/2020
    Le ormai famosissime ecodosi del marchio Dash sono un vero aiuto per noi massaie.. Ti fanno risparmiare davvero tantissimo tempo e anche fatica (perchè così non porto in giro i pesantissimi fustini a cui sono abituata)! Le pods sono "compresse gelatinose con tanti colori" ognuna con una azione... come quella lavante base, quella per rimuovere macchie ostinate e quella per mantenere i colori...Il profumo è buonissimo, sa di pulito freschissimo e resta a lungo sui capi lavati.. Si risparmia anche l'ambiente perchè con una pod si fa una lavatrice e si evitano sprechi...e poi sono comodissime (vuoi mettere non dover trasportare flaconi e fustini...). Costano un pochino..
    efficacissimo
    costosetto
  • fb-1827672193915369
    cubetti concentrati
    opinione inserita da Maria Miele il 05/07/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato anche questa meravigliosa confezione di dash pods di altissima qualità. si tratta di verie propri cubetti di detersivo di alta qualità, sono concentrati in un cubetto veramente fantastico che è veramente spaciale, mi piace un sacco perchè si fa subito, lo utilizzo in poco tempo rispetto al classico detersivo. basta riporre questo cubetto in lavatrice e poi sciogliendosi nell'acqua rilascia la sua formula che deterge per bene, lava e rimuove tutto lo sporco per un bucato facile, veloce e sopratutto profumato. peccato che costa veramente tantissimo e quindi non lo compro spesso.
    ottimo
    molto costoso
  • seleneuchiha
    Risparmio di tempo e fatica!
    opinione inserita da seleneuchiha il 03/06/2020
    I Dash pods sono una rivoluzione nel modo di fare la lavatrice. Un risparmio di tempo e fatica! I Dash pods racchiudono 3 azioni in una sola "compressa" rivestita di pellicola idrosolubile! le 3 azioni sono: - pulente: per rimuovere lo sporco; - smacchiante - protettiva: protegge le fibre, esaltandone la luminosità! Il profumo è quello inconfondibile di Dash, i vantaggi sono sicuramente il minor impatto ambientale e la comodità di non dover avere tanti flaconi di detersivo in giro per casa! Basta inserire la pod nella lavatrice, metterci di sopra i panni sporchi, azionare il lavaggio e il gioco è fatto! Pulito impeccabile
    economico, salvatempo, salvaspazio
    nessuno degno di nota