• composizione
4 Opinioni per Dash simply pulito e fresco - magnolia e aloe vera
  • ioalessandro
    Ottima qualità e prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 03/07/2020
    Ogni tanto quando vado al supermercato e vedo un prodotto che fino a quel momento non avevo mai comprato e lo trovo ad un ottimo prezzo, decido ogni tanto di cambiare le mie abitudini di comprare sempre i soliti prodotti e di dare fiducia a prodotti che fino a quel momento non avevo mai utilizzato. Ultimamente ho trovato ad un ottimo prezzo il prodotto Dash simply pulito e fresco - magnolia e aloe vera e così decido di comprarlo. Per quanto riguarda la qualità posso dire che sono rimasto molto soddisfatto in quanto è un prodotto che secondo il mio parere è molto efficace e al tempo stesso ogni volta che lo utilizzo mi lascia sui miei vestiti una bella sensazione di pulito, freschezza e anche un ottimo profumo.
    buono
  • nonnanico
    Buon detersivo
    opinione inserita da nonnanico il 03/07/2020
    Ho comprato questo detersivo perchè è Dash e quindi mi aspettavo alta qualità, mi ha incuriosito anche il colore arancione al posto del solito blu e la scritta simply, è un detersivo più economico del classico Dash. Il flaccone è maneggievole e il tappo dosatore permette di usare la giusta quantità di prodotto. Complessivamene è un buon detersivo, pulisce bene i capi e li lascia molto piacevolmente profumati. -contiene magnolia e aloe vera e si sente molto. Per quanto riguardo l'efficacia rimango dell'idea che il dash blu è il migliore pe togliere le macchie più ostinate, questo le togli solo se prima si pretratta un po'.
    ottimo profumo
    non così performante
  • maria88
    Detersivo con Aloe Vera
    opinione inserita da maria88 il 10/06/2020
    Spesso quando torno a casa e vedo mio sorella con dei nuovi prodotti mi incuriosisco subito perchè capisco subito che si tratta di prodotti di qualità. Infatti, questa ottima bottiglia di detersivo fatta da Dash è veramente strepitosa perchè contiene un nuovissimo detersivo fatto con Magnolia ed Aloe Vera e quindi con essenza naturale che si sentiva per tutta la casa, i capi quando si sono asciugati al sole si sentivano belli profumati e freschi ma sopratutto molto morbidi e belli puliti. Continueremo sicuramente ad utilizzarli perchè sono veramente strepitosi questi prodotti fatti da Dash ed a volte vengono anche messi in offerta.
    Ottimo, Con Aloe Vera.
  • marysyna
    Il profumo della primavera
    opinione inserita da marysyna il 02/06/2020
    Anche per il bucato mi piace cambiare detersivo. Da vari anni uso sempre il liquido da mettere nel cassetto della lavatrice. Preferivo quello in polvere dall'azione più energ€ica ma i tecnici delle riparazioni me l'hanno sconsigliato. Anche per la durezza dell'acqua. Ho provato questo Dash simply e l'ho gradito parecchio. Lava bene, in ogni caso sono del parere che prima di mettere i capi in lavatrice è fondamentale pretrattarli per evitare le macchie a fine lavaggio. Questo che ho provato e sto usando attualmente ha la fragranza di magnolia e aloe vera. Un fiore delicato e profumato unito ad una pianta dalle mille proprietà benefiche. Il flacone arancione contiene ben 990 ml di bianco detersivo per un totale di 18 lavaggi. Gli indumenti lavati restano profumati a lungo e non ritengo necessario l'uso dell'ammorbidente. Non costa tanto, circa 2.60 e si trova facilmente nei vari negozi e supermercati. L'etichetta riporta le istruzioni di lavaggio, dosi ed avvertenze d'uso per la sicurezza personale. Unico neo è il tappo che non funge da dosatore ma ho ovviato con un altro tappo idoneo.
    conveniente, valido e profumato di pulito